+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Rapida domanda Amazon

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011

Rapida domanda Amazon

Proprio rapida rapida: se io prenoto un prodotto che sarà disponbile ad es. il 10 Ottobre a 70€ e nel frattempo il prezzo aumenta a 100€, lo pago sempre 70€ perché quando l'ho prenotato costava 70€, giusto?

Ho fatto diversi acquisti su Amazon ma sempre tutti disponibili. Sul loro sito non ho trovato info.
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    05/09/2011
    Con Diablo 3 è stato così, chi lo prordinava il tal giorno al tal prezzo, così lo pagava
    -Cipo-
    PC:
    CM690_Liberty 500W_880GA-UD3H_Phenom II X2 550_12GB DDR3_HD6950_X-Fi_840 EVO 250GB_Velociraptor 150GB_U2410_Razer Mako
    Muletto: PC-Q07 Black - Intel D510MO - 1GB DDR2 - Caviar Green 1TB+500GB LVM - picoPSU-80 + FSP NET-36

Iscritto dal
    13/10/2011
    Se prenoti il prodotto dovrebbe esserci il prezzo minimo garantitio

Amazon.it Aiuto: Acquistare su Amazon

se lo metti semplicemente nel carrello e non concludi l' acquisto, allora no...
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Se sotto "Offerte speciali e promozioni" c'è scritto "Prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il nostro prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.", sei a cavallo di un cammello [cit]
    My name is Legion, for we are many.

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Avevo letto di quel "prezzo minimo garantito", però penso si riferisca solo a cose che ancora devono entrare in commercio (come Diablo III quando lo ordinò Cipo, suppongo).

Ciò che voglio acquistare io invece è già in commercio e lo avevano, poi è terminato.

Non so se funziona diversamente in questo caso.
    Mod:

- Yamato

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Iscritto dal
    13/10/2011
    Penso che se tu ordini a 70€ lo paghi 70 anche se sale di prezzo, mentre sono sicurissimo del contrario, mi spiego meglio...un mio amico aveva prenotato fifa 13 a giugno, a 38€ poi è calato a 35€, ha ricevuto una mail con scritto che gli han rimborsato 3€ perchè ora costa meno.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quindi non stai prenotando nulla ma semplicemente acquistando un prodotto al momento non disponibile a magazzino?
    Mi sono trovato in una situazione come sopra ma facendo il check-out paghi subito il prezzo indicato....
    Ma te lo fa comprare?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Esatto, non è disponibile in magazzino.

Non ho provato se me lo fa comprare, penso di si, comunque se hai avuto una situazione simile ed hai pagato il prezzo indicato siamo a posto
    Mod:

- Yamato

Iscritto dal
    26/05/2011
    Il concetto stesso di preordine è l'acquisto di qualcosa che ancora non è in magazzino, voglio vedere se una volta concluso l'acquisto (pagato quindi) ti chiedono la differenza se il prezzo cambia
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Il concetto stesso di preordine è l'acquisto di qualcosa che ancora non è in magazzino, voglio vedere se una volta concluso l'acquisto (pagato quindi) ti chiedono la differenza se il prezzo cambia
    Con diablo 3 hanno lasciato il prezzo nel momento di creazione ordine, non del carrello ma di quando proprio si fa il check out. Poi i soldi mi sembra che te scalano solo quando lo evadono.

Autorizzazioni