+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Uscire dall'euro?

Iscritto dal
    24/10/2011

Uscire dall'euro?

Vi riporto questo video, chi parla è un professore universitario. Premetto che non l'ho ancora sentita tutta l'intervista ma sono a buon punto.

Che ne pensate?

Iscritto dal
    20/10/2011
    Dopo aver ascoltato i primi 60 secondi posso far a meno di ascoltare il resto

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Ma guarda che combinazione,al berlusca serve un appoggio esterno ed importante?
    Uscire dall'euro ho già dato il mio pensiero in altro 3D
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Dopo aver ascoltato i primi 60 secondi posso far a meno di ascoltare il resto
    come mai? L'ho guardato senza preconcetti e non mi pare che le mandi a dire all'attuale governo.

Iscritto dal
    20/10/2011
    Sono punti di vista, per me non si puo' tornare indietro se non con l'impoverimento totale di tutti. Taglio dei servizi (già sono precari figurati poi), potere d'acquisto nullo.
    Certo le esportazioni schizzerebbero in alto, il turismo pure. Così gli imprenditori e chi vive di rendita continuerà ad ingrassarsi le palle, il popolo farà sempre piu' la fame.
    No, se l'Italia esce fuori dall'Euro per qualche motivo, se faccio in tempo vendo tutto e vado via. Se non faccio in tempo a vendere tutto, lascio tutto com'è e vado via comunque. Non vedo alternative sensate.
    Se proprio devo fare la fame, preferisco farla con le chiappe al sole tutto l'anno e dove la vita costa uno sputo. Non dove il costo della vita è elevato e le retribuzioni insieme al potere d'acquisto ti costringono a fare la fame.

Iscritto dal
    09/09/2011
    semplicemente non è possibile. se ne può parlare, ma è come parlare di camminare sull'acqua...

Iscritto dal
    20/10/2011
    Silvietto ci spera tanto quanto io spero per la fine della sua schifosa esistenza

Iscritto dal
    24/10/2011
    ma non è solo Silvio che ora cavalca quest'onda, Grillo lo dice da mesi. A me piace ascoltare tutti, soprattutto chi ne sa piu di me e adoro leggere i vostri pareri. Regna molta confusione secondo me.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Grillo è comprensibile,è un povero mentecatto,ma Silvietto è un gran furbone.
    Se usciamo ce la pigliamo tutti nel cu... escluso loro.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    22/09/2011
    Sì, sono d'accordo, è una follia, Grillo dice delle scemenze assurde alle volte, Silviuccio poi non ne parliamo

Come è già stato detto in un altro thread, lessi un articolo di Focus riguardo a una possibile conseguenza dell'uscita dall'euro... vi lascio immaginare
    Attento a te, mondo!

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni