+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Quella volta che...

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011

Quella volta che...

Mi è venuta in mente una cosa...perchè non aprire un bel thread, dove ognuno racconta uno o più episodi della propria vita, che ricorda con felicità? Sono ammessi ricordi di tutti i tipi, cazzate con gli amici, donne, figure di emme, donne, figure di emme, donne, cazzate con le donne, figure con gli amici...emme con le figure......(ok basta).

Chi inizia? A voi!!

P.S. Non so, ma se dovesse esistere già un thread così, vi autorizzo a farmi cantare...I'm a loser baby, so why don't you kill me?
    P.S. 2. Vado a recuperare un video, se ce l'ho ancora, rideremo insieme per due anni...

Iscritto dal
    13/10/2011
    Bell'idea Dave!

Forse sarò il primo... ho 20 anni, la cosa piu bella che penso in questo momento è il periodo passato con i nonni a casa, che purtroppo non ho piu (eccetto una nonna, purtroppo in casa di risposo).

Vorrei tanto tornare indietro, per rivivere quei momenti, però con la maturità che ho ora.... (mi sta cadendo qualche lacrima mentre scrivo .....)

Iscritto dal
    24/10/2011
    sarà banale ma quando mi hanno messo in braccio mio figlio mi è cambiata la visione del mondo, non ho dormito più bene sino a quando non me lo sono riportato a casa. E' stata un'esperienza davvero forte.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Ne avrei di cose da raccontare, ma preferisco P70 per i ricordi.
    Faccio parte di un'altra generazione,altri punti di vista,altri valori.
    Ho fatto il servizio di leva,solo da lì ci sarebbero mesi di racconti.
    Dove si ha venti anni e si è pronti a girare il mondo sottosopra,si passano alcuni mesi in compagnia e si stringono amicizie che non hanno bisogno di facebook.
    Ecco il mio racconto.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Purtroppo il video non ce l'ho più, non riesco a recuperarlo...il succo ero io che correvo in mutande in un benzinaio, inseguendo la punto del mio amico

Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Bell'idea Dave!

Forse sarò il primo... ho 20 anni, la cosa piu bella che penso in questo momento è il periodo passato con i nonni a casa, che purtroppo non ho piu (eccetto una nonna, purtroppo in casa di risposo).

Vorrei tanto tornare indietro, per rivivere quei momenti, però con la maturità che ho ora.... (mi sta cadendo qualche lacrima mentre scrivo .....)
    Mi dispiace Marcizz, io ne ho perso uno su 4 e ogni tanto mi viene in mente nelle frasi che diceva spesso in veneto, quando ora le dice mio padre.
    Tempo addietro mi aveva regalato la sua vecchia punto perchè non la usava più ormai e il mese scorso mi sono ritrovato a far pulizia nel box e ritrovare cose che erano rimaste sepolte nel doppio fondo del baule, delle quali ignoravo l'esistenza, che avevo spostato negli armadietti.

Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Almeno ora non me ne viene nessuna in mente
    Dai sforzati, un episodio che ti mette allegria!

Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    sarà banale ma quando mi hanno messo in braccio mio figlio mi è cambiata la visione del mondo, non ho dormito più bene sino a quando non me lo sono riportato a casa. E' stata un'esperienza davvero forte.
    Sticazzi Luigi, altro che esperienza forte. Ne ho visti tanti di parti dei parenti più stretti della mia donna, e lo vedi cacchio che è una roba fuori dal mondo come sensazione.

Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Ne avrei di cose da raccontare, ma preferisco P70 per i ricordi.
    Faccio parte di un'altra generazione,altri punti di vista,altri valori.
    Ho fatto il servizio di leva,solo da lì ci sarebbero mesi di racconti.
    Dove si ha venti anni e si è pronti a girare il mondo sottosopra,si passano alcuni mesi in compagnia e si stringono amicizie che non hanno bisogno di facebook.
    Ecco il mio racconto.
    Dai raccontaci qualche episodio scherzoso del militare, mio padre spesso me ne raccontava e facevano (fanno tutt'ora) parecchio piegare .
    Episodi felici li ha anche chi appartiene a generazioni con valori e punti di vista diversi no?

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Ecco il mio contributo... come potete vedere, abito (da sempre) nel paese dove tale Maestro Giacomo Puccini scrisse tutte le sue Opere [oggi famoso per altra nomea... diciamo cul -turale]... Qui, ogni estate si tiene una stagione lirica di un certo rilievo a livello mondiale... beh, ecco: età all'epoca, 19 anni; la solita combriccola di 4 amici, di quelli "seri"... alla sera si tiene la prima della Turandot sul Lago di Massaciuccoli... già di primo mattino, pullman carichi di palati fini della lirica che si riversano nel nostro paesino, tutti sul lago... e noi alle 9.30, con i cinesi in fila per entrare nella Villa/Mausoleo del Maestro, che facciamo? Andiamo, con il mio pandino 750 Fire Canna di Fucile con Walk-toradio e casse a pile 9W a palla, a fare colazione al bar di fronte a Villa Puccini... in pigiama! E rigorosamente macchiato di caffélatte, con annesse pantofole, spazzolino da denti, dentifricio e asciugamano... La barista (che all'epoca era pure una discreta gnoccona) ride sempre... quindi stretching sul Belvedere e uno dei quattro che mima di fare il suo bisogno mattutino dietro una palmetta! Suppongo che saremo finiti in qualche album fotografico d'oltreoceano!!! E l'unico rammarico è che nessuno di noi aveva qualcosa per scattare una foto...
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Oggi arriva un cliente cinese:
    Io: ecciù! (starnuto)
    C: Glazie!
    Io: eeecciù!
    C: Glazie!
    Io: Si dice salute, non grazie!
    C: Ah ok, glazie!

Cinese, sei fuori

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Questa è un po' meno ridanciana... è il tramonto di un bel Febbraio del 1986... sono seduto dietro a mio papà sulla sua Vespa PK 50 (max 45 Km/h in discesa e con vento a favore!!), e stiamo percorrendo quei 500 metri che da casa ci portano al nostro ristorante... lui si ferma, mette la vespa sul cavalletto, mi alza in piedi sulla sella e, indicando l'orizzonte, mi fa vedere una cosa luminosa nel cielo... la Cometa di Halley... io, appoggiato alla sua spalla per non cadere, gli dico:"PApà, non vedo l'ora che ripassi, per guardarla di nuovo qui, con te". Lui mi guarda, scuote la testa. Trovarmi, ad 8 anni, faccia a faccia con quella verità mi ha fatto soffrire; oggi, ogni volta che posso, abbraccio mio padre e penso a quel giorno...

Edit: Per chi non lo sapesse, la Cometa di Halley passerà nuovamente nel 2061 (anticipando di un annetto e spiccioli il classico periodo di 76 anni per via di accelerazioni gravigtazionali legate all'avvicinamento della stessa a Giove)
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ecco, mi sono venuti in mente ricordi felici (mi sembrava strano ) Riguardano essenzialmente una fortissima sensazione di amore provata leggendo alcuni libri, stessa sensazione che ho provato giocando ad un videogioco di tre capitoli, è stato ed è ancora bellissimo, quando (come in questo caso) i ricordi affiorano alla mente

Grazie per aver creato questo topic, mi ci voleva una rispolverata
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Frency Visualizza il messaggio
    Ecco, mi sono venuti in mente ricordi felici (mi sembrava strano ) Riguardano essenzialmente una fortissima sensazione di amore provata leggendo alcuni libri, stessa sensazione che ho provato giocando ad un videogioco di tre capitoli, è stato ed è ancora bellissimo, quando (come in questo caso) i ricordi affiorano alla mente

Grazie per aver creato questo topic, mi ci voleva una rispolverata
    Non pensare che ce l'abbia con te,ma a mio parere una messa a punto ti ci vorrebbe.
    IMHO
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni