+ Rispondi
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 51
    Extreme User
    Iscritto dal
    05/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    Ci vorrebbe una politica dei prezzi più aggressiva, la dimostrazione è Microsoft che sta facendo record di vendite con Windows 8 grazie al prezzo veramente molto basso
    Confermo, per quello che costa ho acquistato una copia di Win8 PRO anche se per il momento non ho intenzione di installarlo... !

Iscritto dal
    13/10/2011
    Mah..... il fatto che l' azienda acquisti visibilità con la pirateria ha senso fino ad un certo punto.
    Se vuoi diffondere il tuo software lo puoi dare gratis magari a studenti o a privati creando così un background culturale per creare un vincolo di mercato.
    Molto dipende anche dal fatto se il software in questione è ad uso professionale o non...
    Se la tua azienda produce e vende software che viene piratato come fai a campare?!?!
    Stessa cosa per la diatriba sempre viva delle Console.....venderanno anche più console (che di solito sono un costo per l' azienda perchè per buona parte del ciclo di vita sono vendetu in perdità) ma se le software house non vendono giochi....ciao ciao (così come l azienda che produce la console visto che vive anche di royalties)

Non è una cosa controllabile, metto il videogioco in rete per promuoverlo e poi fermo tutto?
    Per recuperare faccio magari pagare 100 euro la copia a quelli che non scarrrricano.
    Per i giochi esistono comunque le demo .... e se la demo non c'è rimane a scaffale.

Penso che nel settore ludico e dell' intrattenimento il coltello non sia completamente nella mano dei produttori.
    Certo se per pigrizia o mentalità si preferisci scaricare è un altro conto e le Major ci marciano sopra.

E' un cane che si morde la coda
    Ultima modifica: 02-11-2012 alle 19:03, di Dot_Kappa
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    Devo essere sincero...io sono contento che abbia trovato la soluzione.
    Per quanto riguarda la pirateria, ho la mia personale idea da tani anni, e cioè che serve alle aziende per meglio diffondere
    i loro prodotti, perchè poi un'azienda se è interessata, deve per forza comprare. Mi spiego.

Se vi chiedessi qual'è il più diffuso programma di masterizzazione, non avrei dubbi sulla risposta che sia Nero.
    Ebbene, io ricordo benissimo quando i masterizzatori uscivano con a corredo un programma che in genere era Roxio.
    Cominciò a diffondersi questo Nero (lo conosco dalla versione 3),ogni mese usciva un aggiornamento
    e puntualmente c'era già pronto il seriale da qualche parte.
    Il risultato è stato che in qualche anno è diventato famosissimo e soprattutto, tutti e ripeto tutti i masterizzatori
    escono con a corredo una copia di Nero. Questo semplicemente perchè la pirateria a contribuito
    a diffondere il programma. Alla Ahead non importa un fico un secco se tizio lo compra o no,
    perchè ci pensa Samsung, Sony, Pioneer, LG e tutti gli altri a pagarlo per darlo con i masterizzatori.
    Quindi hanno aggiunto il loro scopo, vendere il prodotto.
    ok ma come hanno fatto i primi anni, quando con i masterizzatori davano Roxio?

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quando davano i Roxio, Nero non esisteva (se ho capito la domanda...)
    La firma è morta.

Iscritto dal
    25/10/2012
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Il problema di fondo è che le case si arricchiscono e gli autori prendono una misera fetta.
    C'è qualcuno che guadagna poco e altri che guadagnano troppo.
    Che è uno dei motivi che mi porta a sostenere MegaBox, e quindi DotCom

Ciao
    Ian

Iscritto dal
    05/09/2011
    up up.. oggi è "IL GIORNO!"

http://mega.net.nz/

Iscritto dal
    27/09/2011
    il pulsantone non è cliccabile

Iscritto dal
    24/11/2012
    E' da mezzanotte che cerco di cliccare quel coso

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    24/10/2011
    ero rimasto al 23 gennaio....

Iscritto dal
    05/09/2011
    https://twitter.com/KimDotcom/status/292325590588080128

Ancora 4-5 ore
    Hanno assicurato che i premium del vecchio MU torneranno, non subito ma torneranno.

+ Rispondi
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Autorizzazioni