+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: PS3 ... Assistenza

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011

PS3 ... Assistenza

Scusate forse sono OT qui ma magari qualcuno sa darmi una mano ...
    Ho una PS3 che mi da un sacco di problemi, in ordine sparso:

1) si blocca random, almeno ogni volta che l'accendo ... Mi tocca staccare la corrente per spegnerla e ovviamente al riavvio mi da un messaggio di controllo del file system per lo spegnimento forzato

2) non mi vanno più i joypad in BT, devo per forza collegarli via cavo anche se sono perfettamente carichi

3) non va più il wifi, cioè non vede proprio le reti wifi quando fa la scansione

Bo ... Non capisco, l'ho formattata/ripristinata più volte ... ho googolato parecchio e non ho mai trovato nessuno con problemi simili ai miei ... La ps3 è una slim 120gb e la uso molto, molto poco, per cui non è nemmeno "usurata" ...

È ovviamente fuori garanzia e nn posso nemmeno venderla in queste condizioni ... Secondo voi vale la pena mandarla in assistenza? Quanto può costare la riparazione?

Pana
    Zelda Graphic on Flickr

Iscritto dal
    13/10/2011
    jedi ha avuto problemi di freeze duranti la visualizzazione blu-ray e nonostante l' aggiornamento all ultimo firmware non ha risolto (vedi sezione videogames).
    Non so se abbia sentito l' assistenza

EDIT\\

Hai seguito questa guida?

http://community.eu.playstation.com/...id=TSO_IT_0001
    Ultima modifica: 06-11-2012 alle 23:06, di Dot_Kappa
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ho avuto il tuo stesso problema di cui al punto 1 Pana e non sono riuscito a risolvere, neanche aggiornando il firmware.
    Devo contattare l'assistenza per sentire cosa mi dicono ma finora non ho proprio avuto tempo, se ti può essere utile il numero dovrebbe essere ( dico dovrebbe perchè me lo hanno dato su un altro forum ):

199.116.266 dal lun al ven h 08:00 - 18:30

Se per caso risolvi fammi sapere come hai fatto.

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    Domani provo il reset come da guida, grazie K ... Se nn risolvo chiamo l'assistenza ... E per natale prendo una xbox
    Zelda Graphic on Flickr

Iscritto dal
    13/10/2011
    La butto lì perchè a volte sono le cose più banali che fanno scazzare le console....
    Non è che per caso è dentro ad un mobiletto o in una zona con poco ricircolo e si surriscalda?
    Un mio amico aveva l' xbox360 vicina alla bocchetta della stufa , vi lascio immaginare che fine abbia fatto

Ocio che l xbox non legge i bluray...

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    uppo, ho seguito la guida ...

ripristinato il file system, ripristinato il sistema ps3 come di fabbrica ... riavvio, inserisco il nome, configuro la rete, mi vede miracolosamente la wifi, ma come faccio un test di rete mi freeza
    e cmq non naviga, vede la rete ma non riesco ad accedere in wifi ...

adesso la mando alla sony, e per natale prendo una xbox ... il BD non è un problema, ne ho uno esterno usb
    Zelda Graphic on Flickr

Iscritto dal
    13/10/2011
    Non si può cambiare l' hd artiginalmente?

BD usb..per pc immagino.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Pana!, io non mi intendo di consolle, ma a mio zio la PS3 dava grossi problemi in WiFi (o si bloccava o non funzionava!); abbiamo risolto così:
    1. ripristino di fabbrica
    2. connessione via ethernet
    3. aggiornamento
    4. configurazione del WiFi
    5. Problema risolto. Ma forse è stata mera casualità!

Ciao!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    uppo perchè è ridicola sta cosa

stufo di formattare la console, ho chiamato l'assistenza per chiedere una riparazione/sostituzione ... mi hanno fatto capire che loro se ne fottono del problema: la prendono, la buttano nel mucchio e te ne ridanno una "rigenerata" alla modica cifra di 150€

l'altro giorno alla coop c'era a 190€ NUOVA con un gioco dentro ... maledetti ... Sony merda!

scusate è
    Zelda Graphic on Flickr

Iscritto dal
    13/10/2011
    Ma è in garanzia?

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni