+ Rispondi
Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 165
    TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011

Consiglio su Smartphone

Salve,non trovando la sezione telefonia posto qui.
    Mia figlia in questi giorni mi ha fatto capire che gradirebbe uno smartphone,poichè le capita di dover essere contattata su skype o fb per via del suo secondo lavoro.Quindi la beccano solo a casa.
    Nonostante sia cassintegrato vorrei accontentarla ma poichè di sti cosi conosco appena la forma esterna, poi è stata quella che mi ha regalato la Canon 1100D al Natale ,quindi mi rivolgo a voi per un apparecchio abbastanza versatile ma principalmente non esoso,non ci sono preferenze di marca,anzi...... deve fare quelle 4 cavolate che ho detto.
    Grazie in anticipo a tutti.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Aspirante Modder
    Iscritto dal
    29/08/2012
    Ciao ciskopa.. se ci dici un budget é più facile darti un consiglio .. preferenze di sistema operativo?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ci sarebbe sempre quel Galaxy S Plus nuovo, con ancora un certo numero di mesi di garanzia (comprato in CH ma sospetto sia europea), del mio parrucchiere (il telefono, non i mesi di garanzia ), a 200 euro

Vero Seba?
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Iniziano a trovarsi i Galaxy Nexus a poco più di 200€, io ci farei un pensiero..

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Sì,diciamo che intorno a 200,o meglio come tetto massimo.Sistema operativo non c'è problema,poichè non ha mai usato nulla prima,quindi impara mo?
    Quindi potete indicare quello che vi pare,non è quello il limite,solo il $.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe sempre quel Galaxy S Plus nuovo, con ancora un certo numero di mesi di garanzia (comprato in CH ma sospetto sia europea), del mio parrucchiere (il telefono, non i mesi di garanzia ), a 200 euro

Vero Seba?
    ha il display da 4"?

Iscritto dal
    26/05/2011

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Se trovi un Galaxy Nexus a 200€ prendilo. Ti dico la mia esperienza, Sony Xperia U (ora si trova a 170€), compatto, batteria che dura tranquillamente oltre la giornata e abbastanza veloce, unico difetto non ha lo slot microSD quindi hai 4Gb di storage + 2 per le app. Stranamente consuma pochissimo con la connessione dati ON, lo stacco dalla presa alle 17 prima di andare a lavoro e alle 3.30 quando rientro ho ancora il 80-90% con tutte le notifiche push e messaggi su whatsapp. Se lo prendi brand vodafone o tim è già uscito l'aggiornamento a ICS ufficiale.

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    sono indeciso, volevo qualcosa di piu grande ma quello è molto bello. Ce l'hai tu in vendita?

Iscritto dal
    26/05/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    sono indeciso, volevo qualcosa di piu grande ma quello è molto bello. Ce l'hai tu in vendita?
    L'ho restituito al parrucchiere dopo averlo tenuto giusto qualche giorno per chiedere un po' in giro se poteva servire a qualcuno. Impossibile che l'abbia già venduto
    Più che altro mi interessava controllare che effettivamente non avesse alcun sim-lock o operator-lock

L'ho usato qualche minuto e ammetto che questo fantomatico Android di cui tutti parlano non è per niente male in fondo.
    Per quanto riguarda il telefono in sé, non so assolutamente nulla sul livello effettivo di qualità rispetto alla concorrenza

+ Rispondi
Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni