+ Rispondi
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 91

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Non posso, devo diventare cintura nera nel 2015
    Dona il sangue dopo il 2015
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Napoli, Italia
    "The best solutions are the easiest ones". [cit. GladOS]
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Dona il sangue dopo il 2015
    vorrei tenermi controllato sin da ora, sto vedendo seppellire troppe persone di mia conoscenza ultimamente e, non ultimo, se posso dare una mano al prossimo sono felice

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    Montale (MO)
    Io sono un donatore AVIS, da poco per˛ asd... ho fatto gli esami quest'estate e mi han dato l'ok, per˛ prendendo gli antistaminici per l'allergia non ho potuto donare, la prima donazione l'ho fatta domenica scorsa, il consiglio che ti posso dare Luigi Ŕ quello che mio padre ha dato a me domenica, (ovviamente devi tenerti controllato riguardo alcool o chŔ 3 giorni prima, e altre cose mesi prima, ti diranno tutto tranquillo, poi ad ogni donazione c'Ŕ da compilare un foglio quindi lo scoprirai), il consiglio Ŕ quello di bere un bicchier d'acqua dopo la donazione, stare seduto per un po e poi alzarti per evitare giramenti di testa, poi ovviamente il giorno stesso stare a riposo, almeno non fare sforzi col braccio usato per la donazione... il giorno dopo io ero gia nuovo, e ho lavorato benissimo.

Io ho 20anni e ho appena iniziato a lavorare (da ottobre) per˛ mio padre dona da tanti anni, e ne ha 50, ma anche lui lavora benissimo il giorno dopo

Spero di esserti stato utile.

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Io non vado a donare il sangue se poi non mi danno lauta merenda... altro che bicchier d'acqua

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    prov. CZ
    perchŔ a me non li hanno fatti tutti sti controlli prima della prima donazione? dono sangue all'AVIS farlocca?
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    13/10/2011
    LocalitÓ
    Montale (MO)
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Io non vado a donare il sangue se poi non mi danno lauta merenda... altro che bicchier d'acqua
    Wait... bicchier d'acqua appena finito di riempire la sacca, poi altra stanza e.... gi¨ di toast + torta + succhi di frutta + volendo un caffŔ, il tutto in un paesino in provincia di Modena, mentre se si va a donare a Modena, c'Ŕ un bel bar con paste, capuccini ecc ecc, ma non ci sono mai stato

Quote Originariamente inviato da ozlacs Visualizza il messaggio
    perchŔ a me non li hanno fatti tutti sti controlli prima della prima donazione? dono sangue all'AVIS farlocca?
    Boh...strano

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Quote Originariamente inviato da ozlacs Visualizza il messaggio
    ╚ un fronte per un bar di vampiri

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Quote Originariamente inviato da Marci46 Visualizza il messaggio
    Io sono un donatore AVIS, da poco per˛ asd... ho fatto gli esami quest'estate e mi han dato l'ok, per˛ prendendo gli antistaminici per l'allergia non ho potuto donare, la prima donazione l'ho fatta domenica scorsa, il consiglio che ti posso dare Luigi Ŕ quello che mio padre ha dato a me domenica, (ovviamente devi tenerti controllato riguardo alcool o chŔ 3 giorni prima, e altre cose mesi prima, ti diranno tutto tranquillo, poi ad ogni donazione c'Ŕ da compilare un foglio quindi lo scoprirai), il consiglio Ŕ quello di bere un bicchier d'acqua dopo la donazione, stare seduto per un po e poi alzarti per evitare giramenti di testa, poi ovviamente il giorno stesso stare a riposo, almeno non fare sforzi col braccio usato per la donazione... il giorno dopo io ero gia nuovo, e ho lavorato benissimo.

Io ho 20anni e ho appena iniziato a lavorare (da ottobre) per˛ mio padre dona da tanti anni, e ne ha 50, ma anche lui lavora benissimo il giorno dopo

Spero di esserti stato utile.
    sei stato utilissimo, grazie

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    LocalitÓ
    R'lyeh
    Quote Originariamente inviato da nic1294 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa, e mi dissero che non posso donarlo... poco male, mi sento male solo al pensiero di vedere il mio sangue scappare via da dove dovrebbe stare
    Domande frequenti | Donatori di sangue ONLUS

- il portatore sano di talassemia Ŕ escluso dalla possibilitÓ di donare il sangue?
    Non Ŕ una controindicazione ma occorre verificare il valore dell'emoglobina.

+ Rispondi
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Autorizzazioni