+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Assicurazioni on-line

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011

Assicurazioni on-line

Buona sera, che esperienze avete in merito? c'è qualcuna più affidabile, qualcosa da tenere presente?

Grazie

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Ancora per un anno buono lascia perdere, per i minori di 26 sono un'inculata.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Genialloyd, Quixa e Zuritel sono le online più affidabili, ma se sei molto giovane ( sempre che il libretto di circolazione sia intestato a te ) ti scannano con le tariffe.
    Come qualsiasi compagnia peraltro.

Iscritto dal
    26/03/2012
    Ma è vero che se ti succede qualcosa tutte le commissioni te le devi fare da te con le on line ?? visto i tempi che corrono per risparmiare pensavo di prenderle in considerazione anch'io

SilentKiller
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Io ho quixa consigliatami da un conoscente. Non l'ho dovuta ancora, per fortuna, usare.

Lui invece ha fatto un incidente con ragione, constatazione amichevole via fax(dovrebbe bastare anche la mail con la scansione credo), poi è passato il perito dal carrozziere e gli hanno pagato tutto.

Avendo il veicolo non assicurato da 6 anni nel CDR risulta nullo il primo anno, l'assicuratore qui in zona e non online ha detto che l'anno prossimo dovrei scendere di un bel po' come prezzo se rimangono tutti 0 per le sei colonne del certificato. Il prezzo andrebbe vicino a quello Quixa, differenza di 50-70€, ma solo l'anno prossimo

L'assicurazione che avevo prima mi ha sparato 1200€, ho detto datemi il foglio di disdetta per cercare qualcos'altro e pago circa la metà ora, e sono in 7° classe CU

Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Artem87 Visualizza il messaggio
    Io ho quixa consigliatami da un conoscente. Non l'ho dovuta ancora, per fortuna, usare.

Lui invece ha fatto un incidente con ragione, constatazione amichevole via fax(dovrebbe bastare anche la mail con la scansione credo), poi è passato il perito dal carrozziere e gli hanno pagato tutto.

Avendo il veicolo non assicurato da 6 anni nel CDR risulta nullo il primo anno, l'assicuratore qui in zona e non online ha detto che l'anno prossimo dovrei scendere di un bel po' come prezzo se rimangono tutti 0 per le sei colonne del certificato. Il prezzo andrebbe vicino a quello Quixa, differenza di 50-70€, ma solo l'anno prossimo

L'assicurazione che avevo prima mi ha sparato 1200€, ho detto datemi il foglio di disdetta per cercare qualcos'altro e pago circa la metà ora, e sono in 7° classe CU
    Eh ma tutto dipende dalla classe di appartenenza e dalla potenza del veicolo,non che il suo valore.

SilentKiller
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da MarcoPC Visualizza il messaggio
    Eh ma tutto dipende dalla classe di appartenenza e dalla potenza del veicolo,non che il suo valore.
    per i "giovani" come me, conta un sacco anche l'età più degli altri fattori in proporzione

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    io ho 25 anni..ma quando sarà da assicurare online una polo del 2005 1.4 avrò già compiuto 26 anni..
    Quello che vorrei capire è il discorso selle "clausule" che mi vengono chieste nel preventivo..tipo chi guida la macchina ecc.. se metto che la uso solo io e incidenta un altro che succede?

con un preventivo cosi a spanne spendo quasi la metà.. sono tutte valide?

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Quote Originariamente inviato da J3DI Visualizza il messaggio
    Genialloyd, Quixa e Zuritel sono le online più affidabili, ma se sei molto giovane ( sempre che il libretto di circolazione sia intestato a te ) ti scannano con le tariffe.
    Anche se il libretto è intestato ad altri. La PuntoG è intestata a mio padre, e solo la clausola "altro guidatore < 26 anni" porterebbe quasi ad un raddoppio del prezzo.

SilentKiller
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ali Visualizza il messaggio
    io ho 25 anni..ma quando sarà da assicurare online una polo del 2005 1.4 avrò già compiuto 26 anni..
    Quello che vorrei capire è il discorso selle "clausule" che mi vengono chieste nel preventivo..tipo chi guida la macchina ecc.. se metto che la uso solo io e incidenta un altro che succede?

con un preventivo cosi a spanne spendo quasi la metà.. sono tutte valide?
    da me, se guida qualcuno con meno di 26 anni a parte me possono esercitare una rivalsa fino a 15'000€ se si fa un incidente con colpa...nella clausola che dici credo che ci sia rivalsa anche lì

Autorizzazioni