+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: E voi che fareste?

Iscritto dal
    24/10/2011

E voi che fareste?

Sul web ha avuto un vero boom di visualizzazioni. In Spagna quando si sale in ascensore appare un’inquietante bambina che ricorda Samara di The Ring. Nessun evento paranormale, solo una candid camera molto divertente da vedere, anche se di sicuro non lo è stato per i poveri malcapitati.

Attenti alla bambina fantasma in ascensore | u-tools.it

A parte la bastardaggine dello scherzo, che se uno ci muore di infarto poi voglio vedere, ma notate la reazione della gente, coprirsi gli occhi e non guardare è una reazione comune.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Io sarei morto
    Che bastardi....
    Se avessero preso qualche persona più giovane forse l' avrebbe presa a calci
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io non lo so esattamente,ma avrei potuto fargli del male,forse mi sarei spaventato di più se fosse stato un ologramma,ma se la tocco e c'è...... purtroppo per lui/lei è la fine. Io sono per l'uguaglianza,maschio femmina grande o piccolo nessun problema.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    13/12/2011
    conoscendomi, avrei paura per la sua incolumità, con uno spaghetto così partono i riflessi non controllati

Iscritto dal
    17/10/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    conoscendomi, avrei paura per la sua incolumità, con uno spaghetto così partono i riflessi non controllati
    Già, ho paura che avrei anche io reagito così...
    aaaaaaaahhhhhhhhh ma allora la bambina non era truccata!!
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Per me è una cosa ridicola, rimanere là, non verificare di chi si tratti ed attendere che ti urli addosso e urlare anche tu...

Non escludo che varei potuto spaventarmi anche io, ma... mah, lo ritengo improbabile.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Mi sarei infartuato...
    PAURA....

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Sei ancora giovane frency,situazioni simili,oltre la logica non ne avrai mai incocciate.Ma ti assicuro che se non hai una reazione simile in prima istanza allora sei davvero anormale,l'urlare è naturale,se hai una scarica improvvisa di adrenalina senza un qualcosa che la metabolizzi,l'unica è l'infarto.
    Anche io urlerei insieme a quella befana,ma in aggiunta è probabile che mi si scagli contro e trovandone un corpo................ so cazzi suoi!
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Ma almeno concordi con me che ti saresti accertato sulla sua... "identità"?
    Forse però hai ragione, non essendomi trovato mai in una situazione simile...
    Anche perché comunque io credo che i fantasmi non esistano, tutti ne parlano, ma nessuno ne ha mai visto uno, e poi, anche se fosse, cosa potrebbe farmi? Sarebbe incorporeo...
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Io mi sono piegato dal ridere, però cavoli penso sempre che non sapendo mai chi trovi dall'altra parte, magari una reazione impulsiva e la bambina si sarebbe fatta molto male . Però ho riso come un pirla lo stesso .

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni