+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 23

Iscritto dal
    09/09/2011

[Serio] Gara di cucina tra incapaci

Ragazzi è gara

ho accettato una folle sifda di cucina con la sorella della mia ragazza. Location: montagna. Periodo: ultimi giorni di Dicembre (se i Maya sbagliano)

L'importante premessa è che non so (nemmeno lei, sia ben chiaro) cucinare nel senso che so farmi un piatto di pasta o un risottino ai funghi decente, ma mai stato dietro a rictte e cose particolamente elaborate

Chiedo quindi consiglio a voi mangioni per aiutarmi a buttare giù un menu (rigorosamente con ricette, dei soli nomi dei piatti me ne faccio poco )

Gli unici requisiti: non siano piatti che serve essere un Masterchef per prepararli! E che ovviamente non siano "strani" tanto belli a nominarli ma di poca sostanza/sapore. Devono convincere un paio di famiglie a votare per me quindi il livello è più pasta con salsiccia che vellutata di zucca con profumi di pesca

Ovviamente la mia ragazza non si schiererà con nessuno dei due, purtroppo quindi non posso puntare su quello!

Aiuto!!!

Iscritto dal
    07/09/2011
    [Serio] Gara di cucina tra incapaci-gordon-ramsay-hells-kitchen111.jpg
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    09/09/2011
    più o meno!!!

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011

Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Iscritto dal
    26/03/2012
    Per vincere non fare piatti elaborati ma semplici e freschi come dice gordon In bocca al lupo

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da SerTek Visualizza il messaggio
    Per vincere non fare piatti elaborati ma semplici e freschi come dice gordon
    [Serio] Gara di cucina tra incapaci-frittata-gordon-ramsay.jpg
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    é una fottutissima cazzata.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    Ragazzi è gara

ho accettato una folle sifda di cucina con la sorella della mia ragazza. Location: montagna. Periodo: ultimi giorni di Dicembre (se i Maya sbagliano)

L'importante premessa è che non so (nemmeno lei, sia ben chiaro) cucinare nel senso che so farmi un piatto di pasta o un risottino ai funghi decente, ma mai stato dietro a rictte e cose particolamente elaborate

Chiedo quindi consiglio a voi mangioni per aiutarmi a buttare giù un menu (rigorosamente con ricette, dei soli nomi dei piatti me ne faccio poco )

Gli unici requisiti: non siano piatti che serve essere un Masterchef per prepararli! E che ovviamente non siano "strani" tanto belli a nominarli ma di poca sostanza/sapore. Devono convincere un paio di famiglie a votare per me quindi il livello è più pasta con salsiccia che vellutata di zucca con profumi di pesca

Ovviamente la mia ragazza non si schiererà con nessuno dei due, purtroppo quindi non posso puntare su quello!

Aiuto!!!
    4 salti in padella findus. Semplice e veloce
    Ultima modifica: 02-12-2012 alle 18:57, di xam8re Motivo: ordini dall'alto :asd:

Iscritto dal
    07/09/2011
    vietato rispondere a questo post in maniera seria, pena il ban

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Potresti seguire le ricette su Internet, io ho esordito così ed è stato un trionfo.

Nel caso in cui fossi bannato, a rivederci
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni