+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 19
    Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011

mi consigliate un portatile ...

sui 600€ ... per il mio vecio
    io prenderei ovviamente un macBook pro ma è troppo fuori budget e fondamentalmente lui ci naviga ... ecco.

qualcosa di bellino cmq, preferisco fargli spendere qualcosa in più ma che abbia un minimo di longevità
    Zelda Graphic on Flickr

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Non so aiutarti perchè odio i portatili e i loro costi alti ma credo che 600 euro per navigarci siano un pochino troppi, secondo me puoi risparmiare almeno 100 euro se non di più. Ho avuto sottomano dei cosi ridicoli che escono con linux tipo celeron 1.6ghz e per le cosette da niente come navigare e aprire word vanno bene. Ovviamente non te lo consiglierei mai ma è per renderti conto. Per la cronaca costa meno di 300 euro.
    La firma è morta.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Ho un paio di TV in casa Toshiba,un portatile Toshiba e qualche altra cosetta,tutto perfettamente funzionante anche con anni di servizio ..... non saprei cosa consigliarti. Forse una Canon.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Ad esempio ho provato questa serie Asus, devo dire che ha un bell'aspetto, mi piace la tastiera completa
    e la cover tipo fibra di carbonio. Vale quello che ho detto prima però.

ASUS - Notebook- ASUS K53E
    La firma è morta.

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    bello l'asus franz ... Canon ancora non è arrivata ai portatili

dimenticavo di dire che ha già un netbook asus ma a parte che inizia ad essere vecchio e lento (forse basterebbe una formattata) si trova male perchè è piccolo ... soprattutto il display ... effettivamente se penso che è nato come portatile leggero "pretablet" in primis per internet è scomodissimo navigare anche con il browser full screen

in ogni caso è andato bene fino adesso che in casa avevano anche un fisso ... ora il fisso se l'è preso mio fratello per cui gli serve un portatile si da navigazione che gli occupa l'80% dell'utilizzo ma anche discretamente potente per fare altro e magari due tre cose contemporaneamente senza esplodere chessò magari vedere un film, scrivere, ascoltare musica, archivio fotografico, ecc. ... insomma un portatile decente, che non sia già vecchio in partenza e inutilizzabile tra un paio d'anni magari aggiornando l'os ecco ... poi se spende meno è meglio!

ovviamente windows based: sul fisso avevo installato ubuntu perchè io sono anni che uso mac e non ho più os microsoft che mi girano per casa e non avevo voglia di cercarlo (dovrei avere una licenza xp da qualche parte) ma si trovava male con ubuntu, per quanto sia sveglio mio padre non è più così elastico da cambiare os su due piedi
    Zelda Graphic on Flickr

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Un fisso proprio no? Un portatile con lo schermo da 17'' comincia a costare temo.
    La firma è morta.

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Io prenderei qualsiasi offerta disponibile al momento che stia nel tuo budget visto che il pc serve solo per navigare

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    MacBoohwait.

Zelda Graphic
    Iscritto dal
    23/10/2011
    basta un portatile da 15 ... o un macbook da 13"
    portatile sì perchè i miei si spostano spesso, stanno via anche per mesi da mia nonna e hanno bisogno di portarsi dietro un computer decente
    Zelda Graphic on Flickr

Iscritto dal
    26/05/2011
    Lo schermo è relativamente un problema, perché con 600 euro prendi un buon Ultrabook senza estreme pretese

Conosco gli Asus serie Kxx che consigla Franz e devo dire che non sono per niente male

Oppure l'Acer V5 571 ma tra i due preferisco l'Asus, entrambi ottimi per uso office ma l'Asus mi ha dato un'impressione di solidità maggiore
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Autorizzazioni