+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 39

Iscritto dal
    24/10/2011

Come lo passerete il 21 dicembre 2012?

Dai, onestamente, ci state pensando? Cambierete qualcosa nelle abitudini quotidiane quel giorno? Sono curioso di sapere.

Personalmente non farò nulla di diverso, guarderò solo il cielo appena sveglio, solo per vedere se è tutto a posto

Iscritto dal
    07/09/2011
    I miei programmi non vanno oltre i prossimi 10 minuti
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    05/09/2011
    Umh, ci potrebbe essere sicuramente qualche schizzato che va in giro a fare danni.

Tanto vale stare a casa

Iscritto dal
    07/09/2011
    E approfittarne per riguardare 2012.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    20/10/2011
    Andro' a trovare i miei 48 nonnini e nonnine

Iscritto dal
    27/09/2011
    Probabilmente ci sarà la cena aziendale quella sera.

Merda, passerò la fine del mondo con la gente che vedo tutti i giorni a lavoro

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Mi scade l'assicurazione auto,ma stavolta la pago in ritardo.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    sicuramente lo passerò accorgendomi alla fine che era il 21 dicembre...
    anche se certi giorni avrei davvero preferito che la previsione fosse giusta.

Ma poi penso che in fondo i Maya (gente intelligente, non come noi) non hanno previsto un bel niente,
    è solo la fine di un ciclo, ma tutti sembra che non lo abbiano capito, o non vogliono capirlo, o fanno finta.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    22/10/2011
    A parte una strizzatina ai gioielli credo che sara' un giorno come un altro.....magari bisognera' solo fare un po' di attenzione a possibili invasati vaganti che approfitteranno della giornata per fare magari qualche sciocchezza
    [cit.] "il software è troppo importante nel mondo moderno per non essere sviluppato attraverso l'open source"

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da franziscko Visualizza il messaggio
    sicuramente lo passerò accorgendomi alla fine che era il 21 dicembre...
    anche se certi giorni avrei davvero preferito che la previsione fosse giusta.

Ma poi penso che in fondo i Maya (gente intelligente, non come noi) non hanno previsto un bel niente,
    è solo la fine di un ciclo, ma tutti sembra che non lo abbiano capito, o non vogliono capirlo, o fanno finta.
    Ma cioè, veramente dobbiamo credere a un popolo che ha predetto la fine del mondo, e non è stato in grado di prevedere la propria??

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni