+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Monti lascia

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche

Monti lascia

Il premier Monti ha annunciato ieri al capo dello Stato la volontÓ di dimettersi.....La mossa del premier avvicina le elezioni, probabili a metÓ di febbraio.

VERSO L'APPROVAZIONE
    Il Dl sviluppo-bis va convertito entro il 18 dicembre
    Il decreto salva-Ilva Ŕ atteso in aula alla Camera il 15 dicembre
    RECUPERABILI IN PARTE
    Una parte della delega fiscale entra nella legge di stabilitÓ
    Dl salva-infrazioni Ue: appena varato, entra
    tutto nella stabilitÓ
    SU UN BINARIO MORTO
    Il Ddl semplificazioni bis non Ŕ mai partito alla Camera
    Dl Province, il Pdl vuole mettere pregiudiziale di costituzionalitÓ

Monti: lascio, subito la legge di stabilitÓ - Il Sole 24 ORE

Insomma, siamo a punto e a capo e le Province non si toccano.

Che tragedia questa classe politica ragazzi.

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    Mi fa pena Berlusconi, Ŕ riuscito per l'ennesima volta a rovinare un possibile lieto fine.
    Ormai non ha pi¨ credito, qualunque cosa faccia lui e i suoi seguaci non serve a nulla.

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    piu che lui mi fa pena questo Paese. E comincio ad avere paura per il 2013, parlo dell'ordine pubblico.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Mi pare di averlo previsto.Oltretutto ho visto Super Quark dove han fatto vedere interviste del secolo scorso ad un Napolitano,perfetto sconosciuto che dichiarava che occorreva sistemare l'andazzo politico,ma da buoni italiani sappiamo di cosa moriremo e non facciamo nulla per evitarlo.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    02/11/2012
    LocalitÓ
    Salerno
    Bah.... SarÓ un pastrocchio... Senza alleanze (giustamente) il governo prox cadrÓ entr˛ pochi mesi... Tutti stanno sul 15/20 x cento

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Napoli, Italia
    E il bello e che il passerotto che svolazza e porta tante cose belle ha detto che torna in campo perchÚ Ŕ il popolo che lo chiama.
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

ADP
    ADP non Ŕ in linea
    Il Mod.ificatore
    Iscritto dal
    27/05/2011
    LocalitÓ
    Firenze
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    piu che lui mi fa pena questo Paese. E comincio ad avere paura per il 2013, parlo dell'ordine pubblico.
    In tutta onestÓ credo che sia inevitabile, la situazione Ŕ veramente grave giÓ da mesi e ben oltre quello che ci imboccano tramite i media....io sono circondato da gente, famigliari compresi, che hanno seri problemi con il lavoro e non credo di essere particolarmente sfigato.....

Il problema dell'italiano Ŕ che fino a quando si siede a tavola e c'Ŕ da mangiare per se e la sua famiglia abbassa il capo e si limita a lamentarsi .....
    ADP Station <---> Black Edition

Iscritto dal
    07/09/2011
    LocalitÓ
    Ambiente climatizzato
    tanto ormai i danni li ha fatti, le cose buone (per i suoi amici) pure, che altro aveva ancora da fare lý? aspettare la cesta natalizia in dono dalla camera dei deputati?
    "Motore danza - sento giÓ - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino Ŕ nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico Ŕ un vigliacco"

Iscritto dal
    14/07/2012
    LocalitÓ
    Vicenza
    Adesso che Monti ha lasciato, tutti quei vecchi decrepiti che fanno solo che i loro sporchi comodi si scanneranno per accaparrarsi una poltrona da scaldare.

Io sono dell'idea che a questo paese serva una generazione di soli giovani al governo!
    Io ho 22 anni e non mi sento rappresentato da questi vecchi 70enni. Io desidererei un governo di massimo 30enni. Un cambio generazionale che porta aria fresca e di sicuro meno corrotta di quella di adesso.

Ma tanto so che la mia Ú un utopia......
    My Mod:Big Renewal Project [work in progress...]

Iscritto dal
    27/09/2011
    Col c**** che vado a votare.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni