+ Rispondi
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 44 su 44

Iscritto dal
    17/10/2011
    Anche se in ritardo, ed anche se già scritto su altri fronti, mi unisco al dolore causato dalla perdita, prematura, di un bravissimo e simpaticissimo pilota...
    Un grosso abbraccio a tutta la famiglia che ha perso un figlio, ed al mondo delle 2 ruote che ha perso un amico e valido pilota.
    Un abbraccio va sopratutto al suo amico Vale, che da quanto ho capito, ha sollevato un dubbio che ho avuto fin da quando ho visto l'incidente.... è stato Edwards o proprio Rossi a fargli saltar via il casco? Dalle riprese che abbiamo, non si sa con certezza. Io il dubbio l'ho sempre avuto, Rossi ce l'ha. In ogni caso, si tratta di fatalità, non di colpa. Quindi Vale, anche se così fosse... non avresti potuto farci niente.

Mi dispiace davvero dell'accaduto, un insieme di casistiche strane che assieme hanno sfociato in una tragedia...

Addio Sic, mi ricorderò sempre l'"url".... OOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
    Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
    Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P
    Ventilazione: Solo Noctua

Work in progress... 80% ███████████████░░░░░

Iscritto dal
    27/10/2011
    ancora non me ne capacito, penso di aver guardato quelle immagini una infinità di volte.

Iscritto dal
    19/09/2011
    siamo arrivati al ridicolo con il suo funerale. sia chiaro, mi dispiace perché era un personaggio pubblico che mi stava simpatico e guardavo quasi tutte le gare oltre ad ascoltarlo alla radio quelle poche volte che riuscivo.

però mi sembra incredibile che ci sia un tale ammasso di TDC che vanno dicono povero Marco, grande campione ecc. quando non hanno mai guardato una gara di moto GP o 250 quando se le dava con Barbera e compagni; e magari diceva pure che era scorretto (direi esagerato, ma non sportivamente scorretto)
    mi danno ai nervi le persone ipocrite e se ce n'erano oggi! (in primis le reti televisive che hanno lucrato sulla morte di una persona)

Iscritto dal
    06/08/2011
    hanno scelto il miglior modo per rendere onore al nostro Marco:

+ Rispondi
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5

Autorizzazioni