+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bookmark, tag, ecc ecc

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    LocalitÓ
    R'lyeh

Bookmark, tag, ecc ecc

Ordunque, il problema Ŕ questo: durante la giornata vengo a contatto con miriadi di pagine web che vengono inesorabilmente bookmarkate. Il problema rimane recuperare questi link nel momento del bisogno.

Fondamentalmente mi serve un servizio web che mi permetta di creare un elenco di url, specificando:
    - una descrizione
    - una categoria (es, programmazione, ricette, automobile)
    - dei tag (python, funghi, alberi a camme)

E di effettuare ricerche testuali ("ossobuco con piselli"), sia via tag o intersezioni tra tag("python" AND "mysql")

Mi han consigliato delicio.us e lo sto provando ora. Se avete qualcosa di meglio sottomano... avanti.
    Thx!

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Nella mia vita precedente () utilizzavo https://www.google.com/bookmarks/, non cosi a fondo come chiedi tu, non so se risponde ai tuoi requisiti, ma potresti vedere come lavora.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Per limitare il caos dei bookmarks creo delle cartelle.
    Non c' Ŕ qualche plugin prr il browser?
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza Ŕ il tipo di insegnante pi¨ difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    prov. CZ
    uso delicious da una vita, ci sono anche le comode estensioni per vari browser
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Autorizzazioni