+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: 2░ rata IMU

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli

2░ rata IMU

Premetto che non possiedo casa di proprietÓ,vivo in affitto da tanto tempo.
    Vedevo il popolo insorgere contro IMU e menate varie,il Silvio che cavalca l'onda.
    La mia domanda,se avete voglia di rispondere Ŕ questa.
    Ma voi quanto pagate per la 1░ casa?Se ne avete 10 non mi interessa,sono curioso di toccare con mano la situazione,dal vivo.
    Con la seconda rata,quanto avete cacciato di IMU?Per quanti metri e se vi pare giusta?
    A volte sento di chi paga 30, 50 euro,magari danno un p˛ al cacchio,ma non mi pare una tragedia.
    Oppure Ŕ tutto vero chi paga centinaia e centinaia di euro.
    Grazie della pazienza.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    20/10/2011
    LocalitÓ
    non ricordo
    Io ho pagato 87 neuri circa in totale per la prima casa.
    Per la seconda e terza no comment, sono usciti circa 500 neuri. Peccato che si trovano in un paese dimmerda e a venderle devi regalarle o ad affittarle c'Ŕ da avere paura.

Comunque son tutte cazzate quelle dell'imu salata.
    Chi ha le case che paghi e non si lamenti. Invece di lamentarsi che le metta a reddito (aka le affitti) e cosý guadagna e paga le tasse.

P.S. 100 metri abitabili + 40 metri di box + 80 (pi¨ o meno)metri di giardino e portico.
    Ultima modifica: 18-12-2012 alle 16:16, di DeltaDelta

Iscritto dal
    06/11/2011
    Per quanto mi riguarda, prima rata circa 100 euro, seconda rata 124 (prima casa ma affittata).

I miei genitori invece si piazzano a 320 pleuri totale (residenza pi¨ casa affittata).
    Ultima modifica: 18-12-2012 alle 17:44, di Cere Motivo: Specifiche

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    Io niente, vivo in un appartamento, in un paesino ed abbiamo un bimbo. Non pagavo l'ICI e non devo pagare l'IMU.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Monza
    Cisko i miei pagano 20 euro a testa la prima rata e uguale la seconda, in totale 80 €

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Dai primi riscontri pare che sia appunto un grosso polverone,probabilmente alzato da chi ha seconda e terza casa in posti un p˛ pi¨ "ameni" che qualche collina sperduta.
    Io sto in cerca della povera pensionata che deve pagare centinaia di euro di IMU.(a due passi da via Montenapoleone)
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    prov. CZ
    io ho una casa di proprietÓ e non ho pagato niente, i 18€ che ho pagato, 18 sia prima che seconda rata, sono su un terreno edificabile che ancora non ho capito come fÓ ad essere tale

in compenso l'altro giorno mi Ŕ arrivato un contenzioso del comune di un'improbabile ICI del 2007 non pagata di ben 244€
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    04/09/2011
    beh cisko, avevi dubbi?

Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    No,non avevo molti dubbi,ma sai,preferisco avere riscontri veri piuttosto che dare retta ai giornalisti.
    Questo,come anche altre notizia "sensazionali" o manovre a carico della "poveragggente" fanno pensare.
    Vedevo ieri sera a fine prima serata anche una specie di indagine di quanto avevano speso i cosidetti "vip" per l'abbigliamento per la prima alla Scala .
    Orrore e indignazione,ma di cosa?Se un ricco spende 10.000 euro di abbigliamento,saranno soldi suoi,che ne potrebbe fare quello che vuole,non necessariamente beneficenza.
    Capisco la rabbia per chi Ŕ senza lavoro,anche io lo sono,ma non vedo perchŔ tutti vorremmo vedere il ricco chiedere l'elemosina.
    Tornando in tema,ogni giornalista cerca di cavalcare la notizia per ottenere visibilitÓ,come c'Ŕ anche chi Ŕ Cavaliere e appunto cavalca il malcontento.
    Grazie a tutti,mi avete chiarito le idee.

Iscritto dal
    12/10/2011
    LocalitÓ
    prov. CZ
    il discorso non Ŕ voler vedere il ricco chiedere l'elemosina, ma vederlo pagare le tasse...
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni