+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Come farsi odiare

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche

Come farsi odiare

Come si fa, in un paese di 3000 anime, dotato solo di una strada principale e di poche stradine laterali, nella sera della recita all'aperto di 150 bambini e del caos generato dai 300 genitori, a fare le contravvensioni per divieto di sosta? Come si pu˛ essere cosi insensibili dinanzi ad un evento che, per forza di cose, mette a soqquadro il Paese per 2 ore?

Credo che formalmente la contravvenzione Ŕ corretta, umanamente no. Ora, siccome mi sono girate le palle, e viste che anche io ho un cellulare con la fotocamera, alla prima cazzata che fanno fotografo.

Per inciso, ieri ne ha presa un'altra mia moglie, sempre per divieto di sosta. F@nculo va.

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Monza
    Avranno bisogno di soldi
    Tu pensa che un mio collega fa il volontario il sabato e la domenica notte guidando l'ambulanza. Sono andati a raccattare una ragazza fuori dal De Sade qui a Milano e hanno preso la multa perchŔ hanno mollato l'ambulanza in divieto di sosta......rid per non pianc

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Luigi Ŕ fine anno, devono fare cassa. Sono fuori in forze anche qua da noi, radar ovunque come non s'Ŕ mai visto e ogni tipo di poliziotto all'apice dello zelo.

Avranno sfruttato l'occasione dell'evento
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Avranno bisogno di soldi
    Tu pensa che un mio collega fa il volontario il sabato e la domenica notte guidando l'ambulanza. Sono andati a raccattare una ragazza fuori dal De Sade qui a Milano e hanno preso la multa perchŔ hanno mollato l'ambulanza in divieto di sosta......rid per non pianc
    Questa Ŕ veramente interessante... Potrebbero tranquillamente contestarla, sono dei mezzi di soccorso come i pompieri...
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    ragazzi, se fosse per questo motivo, a fine serata, io mi farei un po schifo ad indossare una divisa. Se non hai buonsenso non puoi fare quel mestiere. La Legge deve essere applicata con la testa, se la applichi alla lettera sei solo un automa. Stavo scrivendo al sindaco, poi ho pensato che tanto stavo solo perdendo tempo.

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    LocalitÓ
    R'lyeh
    Ignoranza mia, la piaga dei cosiddetti "ausiliari della sosta" Ŕ solo milanese o Ŕ diffusa anche altrove?

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    LocalitÓ
    Torino
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    Ignoranza mia, la piaga dei cosiddetti "ausiliari della sosta" Ŕ solo milanese o Ŕ diffusa anche altrove?
    A torino vengono chiamati in modo spregiativo che fa rima con casTorino....
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chŔ la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    05/09/2011
    LocalitÓ
    Vicenza
    Poi si lamentano quando prendono quattro randellate.. Qua c'era una donna della polizia locale che metteva multe a chiunque pestava le righe dei parcheggi e per vedere se si era dentro aveva perfino il piombo.
    E faceva multe anche quando mandavi avanti il disco orario nonostante il parcheggio fosse vuoto..

Devo dirvi che fine ha fatto?

Poi dall'altro lato ci stanno quelli assunti a 200kg che non fanno manco le multe giuste (vedi fendinebbia accesi quando non servono o parcheggi su posti disabili)

Iscritto dal
    27/09/2011
    Io lavorando all'aperto spesso ho addosso il giubbotto ad alta visibilitÓ.

Ecco, in certe zone ho paura che mi piglino per un ausiliario e mi pestino

Iscritto dal
    26/03/2012
    LocalitÓ
    Altedo (BO)
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    ragazzi, se fosse per questo motivo, a fine serata, io mi farei un po schifo ad indossare una divisa. Se non hai buonsenso non puoi fare quel mestiere. La Legge deve essere applicata con la testa, se la applichi alla lettera sei solo un automa. Stavo scrivendo al sindaco, poi ho pensato che tanto stavo solo perdendo tempo.
    GiÓ quoto!! vabbŔ i soldi la crisi i maya ecc... ma non si fanno i soldi sulle spalle dei genitori che vanno alla recita di natale dai!!!! che schifo!!! con tutti gli stronzi che ci sono per strada caz!!!

roba da pazzi mha!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni