+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Mancano poche ore....

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011

Mancano poche ore....

Beh ragazzi....fra poco meno di 4 ore sarà mezzanotte del 21/12/12...

è stato bello conoscervi.... peccato che qualsiasi cosa che ha un inizio,
    ha pure una fine.

comunque................... voglio essere il primo a rivelarvelo.....
    secondo i miei studi stanotte finisce solo il 20/12 e comincia il 21/12....

La firma è morta.

Iscritto dal
    13/10/2011
    io ho preparato un elmo di alluminio....sia mai che gli alieni volessero leggermi la mente....

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Iscritto dal
    26/05/2011

Ma non era il 22?

Secondo i miei studi, domani è un ottimo giorno per mangiare della salsiccia
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Si ok,ma almeno la data e l'ora dovrebbe essere riferita a quella locale Maya. Quindi a noi restano almeno 8 ore in più.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    a proposito della profezia cosiddetta "dei Maya", il Divino Otelma specifica: "Diciamo pure e più esattamente: "la profezia attribuita ai Maya" visto che - per quanto a Noi consta - e dopo attento esame dei Sacri Libri di Chilam Balam, nulla di tutto ciò collima con le aspettative del volgo sciocco e ignorante. Chi ha letto con attenzione la Nostra ultima Opera Terrena dedicata al tema della Fine dei Tempi - Occasus Mundi - edita dalla ECIG - sa di cosa stiamo parlando e certamente non teme ciò che non è temibile ma - casomai- ciò che lo è".

Come vede questa giornata?

"Hic manebimus optime!"

Che cosa accadrà?

"Nulla di rimarchevole e degno, eccezion fatta per l'emergere di spazi conflittuali in seno al genere umano".

Come si prepara a questo evento?

"Noi siamo sempre preparati a qualsivoglia evenienza. Gli Elhoim e il Daimon non ci abbandonano mai. Il Nostro Destino è comunque tracciato: sappiamo donde proveniamo e dove siamo diretti. Sia resa gloria -ora e sempre- agli Dei Immortali, Signori della Vita e dell'Universo. Comunque... domani, venerdì 21 dicembre 2012, Noi stabiliremo un collegamento alle ore 20 con La Zanzara di Cruciani e alle 21 saremo in piazza Duomo - a Cava dei Tirreni - per celebrare un possente Rituale Magico protettivo a vantaggio dei presenti, su invito delle Autorità e del popolo. Qualsiasi cosa accade domani, i presenti - di persona o per radio- saranno comunque salvi. Durante il Sacro e Magico Rituale di domani,i fedeli potranno ascoltare in devoto raccoglimento MAI DIRE MAYA, il brano che sta spopolando in rete -da Noi interpretato- prodotto dall BITrecords. Ascoltarlo a rispondere agli inviti proferiti sarà altamente profittevole,rigenerante,confortante. Sarà il Guiderdone della giornata cruciale veniente".

Con che spirito consiglia agli italiani di affrontarlo?

"Con deferenza e soggezione nei riguardi di Coloro che tutto possono e che - quando il momento verrà - si manifesteranno, conducendo l'Umanità intera verso la Luce".

Che cosa potrebbe insegnarci o trasmetterci questa esperienza?

"Ad essere umili, a comprendere che l'essere umano è poca cosa dinnanzi alle meraviglie del Creato e che la vita è un filo esile destinato a spezzarsi comunque...sempre troppo presto. Ad essere generosi, ad amare gli altri, a meditare sull'Inconoscibile, a sperare nella misericordia divina".

mica pizza e fichi Mancano poche ore....-hysterical.gifNome:   hysterical.gif
Visite:  157
Grandezza:  14.3 KBNome:   hysterical.gif
Grandezza:  14.3 KB

Iscritto dal
    22/09/2011
    Edit
    Ultima modifica: 21-12-2012 alle 09:23, di Frency
    Attento a te, mondo!

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Si ok,ma almeno la data e l'ora dovrebbe essere riferita a quella locale Maya. Quindi a noi restano almeno 8 ore in più.
    sei sempre il solito pignolo...
    cosa vuoi che siano 8 ore di fronte all'eternità?
    La firma è morta.

Iscritto dal
    06/08/2011
    domani alle 12 ho un esame. spero solo di non aver studiato per niente

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Ma soprattutto, proprio adesso che da due clienti era andato tutto a posto, non c'erano grossi problemi e mi potevo meritare un weekend in montagna a cazzeggiare? Ma che sparissero, i Maya!...
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    07/09/2011
    ed io cosa dovrei dire, che rischio di andarmene col rimpianto di non essere riuscito a montare Cancelletto® 2.0, il più travagliato, complesso e assurdo progetto dell'intera storia del legnocancellettismo?
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni