+ Rispondi
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 158
    mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    in quel de puzzolo

aiuto per un amica dell'amico

ciao a tutti ho bisogno di un p˛ di umanitÓ nei riguardi di una disabile, e vorrei coinvolgere anche voi del forum. il mio amico-collega di lavoro ha una sua amica che Ŕ disabile e vorrebbe regalarli un pc senza troppe pretese.
    chiedo per conto di questo mio amico-collega se qulcuno di voi ha qualcosa che gli avanza (anche materiale non recente) per poter assemblare un pc da dargli a questa ragazza, ve ne sarei molto grato per la vostra generositÓ
    PS. io personalmente aderisco con hard disk assemblaggio cavi ecc... chiunque ripeto chiunque voglia aderire ringrazio anzitempo di questo loro gesto.
    componenti per un sistema completo non ne ho e non posso propio spendere.
    PS:siccome non ci sono molte pretese riguardo alle sue performance(pc) quello che vi avanza o quello che non vi serve, qualsiasi cosa e gradita. comunque per la cronaca non dispongo di un case,mobo,cpu,ram scheda video, ho il monitor e l'hard disk.
    vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione.
    PSS: non Ŕ importante la perfomance del pc basta che lo sia(qualsiasi cpu e mobo Ŕ ben accetta)
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    LocalitÓ
    Santa Croce Camerina (RG)
    L'ultima cosa che mi Ŕ rimasta Ŕ un vecchio Prescott 2.8ghz e dissipatore intel.
    Se possono servirti fammi sapere quando vuoi.
    La firma Ŕ morta.

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    che esigenze ha col PC? Io ho una mobo+CPU AMD con grafica integrata, usato tutto per un anno circa.

Iscritto dal
    26/03/2012
    LocalitÓ
    Altedo (BO)
    Ciao,domani ti faccio una lista e posto qualche foto se necessario ho una cpu,ram, scheda audio, video ,ethernet, cavi, e vedrai che qualcosina salta fuori dalla cantina o dai miei cassetti

A presto.....

Iscritto dal
    02/01/2012
    Io ho un ha 922 come case mi sembra domani vado in garage

SilentKiller
    Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Monteforte d'Alpone
    Io dovrei avere delle ddr2 2x1gb

Iscritto dal
    26/03/2012
    LocalitÓ
    Altedo (BO)
    Allora,posto la seguente lista

1X--->Scheda ethernet pci 10/100 D-link DFE-538TX

1X--->Scheda audio pci terratec promedia TTSOLO1-S Vers.1.2

1X---> Scheda grafica agp con uscita VGA Creative labs modello. CT6930

1X--->modulo ram M.tek SDRAM-128Mb PC133

1X--->modulo ram SpekTek SDRAM-256Mb PC133

2X---> moduli ram samsung 2X1GB SDRAM DDR2 533Mhz (2RX8 PC2-4200U-444-12-E3)

1X---> Dvd-rom HL data storage (hitachi-lg) modello GDR-8162B IDE con relativo cavo dati

1X---> Processore AMD athlon 64 x2 5000+ @ 2.6 Ghz Socket am2 (940)

1X---> Hard disk maxtor 3,5 pollici 30 GB Ide con relativo cavo dati

Tutta questa roba Ŕ stata smontata funzionante e riposta in cantina non dovrebbero esserci problemi di funzionamento ecco.... se serve qualcosa fammi sapere
    Ultima modifica: 04-01-2013 alle 20:07, di SerTek

mastro capanaro
    Iscritto dal
    02/10/2011
    LocalitÓ
    in quel de puzzolo
    innanzi tutto grazie a tutti coloro che hanno aderito a questo gesto di solidarietÓ, scusate raga ma non s˛ propio come comportarmi in queste situazioni, comunque ho bisogno sicuramente del case di minicooper e del resto dell'hardware tranne l'hard disk che ho, e il monitor.
    luigi che vedo che ha una mobo completa con cpu gentilmente ne avrei bisogno anche di quelli,a ser tek chiedo gentilmentese i moduli ram e scheda grafica, audio e ethernet( se sono compatibili con la mobo di luigi) insomma ripeto sono molto contento e allo stesso tempo non s˛ decidere le varie opzioni che mi avete dato
    PS:luigi di che mobo si tratta? visto che non hai le ram, volevo sapere se la mobo era compatibile con quelle di sertek, o artem. grazie comunque anche a franzisko e ad artem 87,non mi sono dimenticato di voi, aspetto un vostro consiglio per il da farsi
    PPS: sertek mi parlavi anche di cavi se fai la lista di quello che puoi mandarmi te ne sarei grato
    Ultima modifica: 04-01-2013 alle 20:18, di tommy64
    case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync

Iscritto dal
    24/10/2011
    LocalitÓ
    Marche
    La mobo Ŕ questa:

ASRock > A785GXH/128M

la CPU Ŕ un Athlon II 440. La mobo funziona al 100%, la CPU non lo so, non l'ho mai provata ma te la mando insiema alla mobo.

Se mi mandi l'indirizzo in pvt mi organizzo

PS monta le DDR2

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    LocalitÓ
    Torre del Lago Puccini
    Io sono a secco di componenti... ho rovistato la soffitta ed ho trovato solo qualche cavo ide, un case "tipo cooler master" mezzo scassato, un blocco a liquido TermalTake bigwater 780e (smontato funzionante... ) e qualche ventola (se vuoi ti do le misure!). Se hai bisogno, son qui!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

+ Rispondi
Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni