+ Rispondi
Risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Minori sul forum.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli

Minori sul forum.

Perdonate se forse rifaccio una domanda,ma ho provato a cercare ed il motore di ricerca non Ŕ molto friendly.
    Domanda rivolta agli admin e ai moderatori.
    Leggevo altrove un problema,ma come ci si comporta con i minorenni sui forum?
    Che io sappia le leggi vigenti NON fanno distinzione alcuna,quindi per iscriversi autonomamente ad un forum si deve essere per forza maggiorenni o si deve accettare una liberatoria.
    Qui come funziona?
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    26/05/2011
    LocalitÓ
    Lugano, Svizzera
    Come funziona in che senso?

Una domanda "sei maggiorenne" sý/no all'iscrizione non servirebbe a molto e tutelerebbe ancor meno, ho idea.
    VeritÓ #10 | Viva l'unto, reale o presunto

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    LocalitÓ
    Monopoli
    Io non ricordo la procedura di iscrizione,l'ho fatta in pochi secondi senza leggere,me lo aveva segnalato Matteo92.
    Ma ritengo che ci dovrebbe essere un passo dove si conferma l'autonomia delle proprie azioni (maggiore etÓ).
    Ecco perchŔ chiedevo.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

nic
    nic non Ŕ in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    LocalitÓ
    Napoli
    la maggior parte dei servizi online che mi vengono in mente (facebook e steam, per esempio) richiedono 13 anni, ma comunque Ŕ soltanto una checkbox da spuntare in fase di registrazione

poi il fatto che non vedo la necessitÓ di limitare l'iscrizione ai soli maggiorenni Ŕ un altro problema, ma potrei essere leggermente di parte
    My name is Legion, for we are many.

Autorizzazioni