+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 25
    Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011

ATTENZIONE alla FALSA MAIL da PayPal!

Giusto poco fa me la sono trovata nella posta. Ho già chiesto pro forma la conferma alla PayPal ma e ovvio visto dove porta link indicato nel testo. Un po come sera con quella che doveva fingersi da parte delle Poste Italiane
    Eccovi la perla!
    Mittente: senios@paypal.com
    Risposta a: ggtet@cartasi.com

Quote Originariamente inviato da [EMAIL="senios@paypal.com"
    senios@paypal.com[/EMAIL]]
    Gentile Cliente PayPal,

Questo è un messaggio automatico dal sistema per farvi sapere che è necessario confermare informazioni del tuo account entro 24 ore.
    Il tuo account è stato congelato temporaneamente per proteggerlo. Il conto continuera' ad essere congelato fino a quando non viene approvato.
    Una volta aggiornati i record account, le informazioni verranno confermate e il tuo account inizierà a lavorare come al solito .
    Questo aiuterà a proteggerti per il futuro. Il processo richiede non più di 5 minuti.

Per procedere, confermare le informazioni dell' account clicca sul link sottostante e segui le istruzioni che saranno necessarie.

Clicca qui per controllare le informazioni del tuo account

Noi siamo qui per voi

© 2012 Azienda PayPal. Tutti i diritti riservati.

Mi raccomando! Non fatevi fregare!

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Iscritto dal
    05/09/2011
    Si ma togli il link dal post

Ad ogni modo al lavoro ne arrivano almeno 20 al giorno tra paypal, ebay, postepay, banche varie

Iscritto dal
    27/09/2011
    grazie mille!

anche se quella mail è scritta/tradotta talmente coi piedi che si capisce subito

Iscritto dal
    07/09/2011
    Mi viene in mente il perfetto idiota con cui ho lavorato per un periodo, che riteneva "valida" la mail di PosteItaliane "perché c'era il marchio"

Mia risposta: allora io domani metto un cavallino rampante sul cofano dell'AX così ho una vera Ferrari
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    In verità,in questo mondo di informatizzati,non mi dispiaccio quando vedo in tv file di persone a denunciare di essere stati truffati da tizio,caio e sempronio.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    09/09/2011
    cavolo è fatta così bene, come hai fatto a non cascarci????

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    In verità,in questo mondo di informatizzati,non mi dispiaccio quando vedo in tv file di persone a denunciare di essere stati truffati da tizio,caio e sempronio.
    Si ma il problema è che manca la cultura informatica, adesso tutto nell'informatica deve essere easy like drinking a glass of water, perché devo imparare ad usare un computer? è il computer che deve piegarsi al mio cervello da babbuino che a malapena sa usare il telecomando di Sky, ora è possibile entrare in un ipermercato e comprare con 300€ un portatile, o addirittura un tablet, che fa molto più figo, tanto sono così facili da usare... imparare? e cosa c'è da imparare? schisso qui e vado sulla internet, schisso là e vedo il meteo senza aprire la finestra... e via ad orde e orde di tecnoidioti che non hanno la più pallida idea di cosa sia l'header di una mail, o di come si possa falsificare il mittente... gli basta sapere che se schisso qui posso inviare questa bellissima immagine coi pesciolini che nuotano, non è meravigliosa la tecnologia?

E' questo il motivo per cui il phishing ha così tanto successo da alcuni anni a questa parte, mentre prima praticamente non se lo schiumava nessuno...

definire "informatizzato" chi possiede un computer, è un pò come definire "compositore" chi possiede un pianoforte
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    05/09/2011
    Un certo IceTea_Stk la chiamerebbe TASSA SUGLI STUPIDI.
    E concordo pienamente

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Se analizzi il termine "informatizzato" ,indica il possedere o avere comunque accesso ad un apparecchio informatico,non il saperlo utilizzare o conoscere limiti e possibilità.
    Questo è il prezzo di NON insegnare dalla scuola primaria cos'è internet,invece di chiamare corsi di informatica accendere un computer e scrivere due cavolate in word.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    13/10/2011
    hoooooooooooo grande darlington
    ti faccio un esempio che mi è capitato più volte (e anche poco tempo fa) di cosa mi dice la gente

"ho comprato il cellulare su internet e gli ho fatto la ricarica sul postepay e dopo mi è arrivato un mattone.......su internet ci sono solo fregature, non so te come fai a fidarti"

io dico che a nessuno interessa sapere come funziona una cosa finchè tutto funziona

@ciskopa

ho finito la scuola 3 anni fa, quasi 4.....il mio prof di disegno (ingegnere) che non aveva molta stima di me mi disse "cosa lo prendi a fare un fisso, il fisso è obsoleto, ormai i professionisti lavorano solo su portatile, è più veloce e comodo, io ho preso un portatile"........mi limitai ad uscire dalla classe per non discutere........informatica a scuola quel che è peggio è che l'ignoranza poi ti si ritorce contro.....ma forse la tassa sugli stupidi non è poi così sbagliata
    Ultima modifica: 15-01-2013 alle 00:44, di Bong313

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni