Discussione chiusa
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Un saluto

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011

Un saluto

Ho chiesto a Main di cancellarmi dal database di questo Forum. Questo post e solo per salutare.
    Niente altro e per questo motivo chiedo moderatori di chiuderlo subito. Cosi si evita di scatenare un putiferio del quale nessuno ha bisogno visto che non porterebbe a niente di utile.

SI RIPARTE! PARTECIPATE!
    Curiosità uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!!

Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Che succede Buster??

Iscritto dal
    26/05/2011
    Ormai le tue conclusioni le hai raggiunte, stasera ti cancellerò l'account e chiuderò questo thread.

Però a me non fa per niente piacere ricevere richieste di questo tipo senza avere prima indicazione di un problema, come se dovessi sapere tutto quello che succede sul forum e tutto quello che passa nella testa di tutti, o come una cosa viene interpretata da ciascuno dei 700 utenti.

Alzo le mani, faccio un passo indietro e ti saluto, ma non condivido né effettivamente capisco le ragioni.
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Buster, mi spiace che vai via!
    Sono certo tu abbia le tue buone ragioni!
    Concordo con Main riguardo al fatto che questo non e' un forum "da seguire" come fossimo in uno stato di polizia dove, chi gestisce, sa tutto di tutti!

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Ciao Bus! Mi spiace tu te ne vada, ma nessuno può interferire su una scelta... mi auguro solo di rivederti, prima o poi!
    Ogni pistola ha la sua voce... e questa la conosco...

Iscritto dal
    20/10/2011
    E' stato detto quello che è successo e chi ha letto non ha fatto nulla...
    Comunque secondo me, Buster, non ha senso uscire da un forum per quell'accaduto.
    Hai fatto le tue scelte, sei grande e vaccinato ma ritengo futile il gesto.
    Certamente non risolvi quel problema scappando via anzi forse l'effetto è l'opposto.

Ti invito, nel mio piccolo, a rimanere e se hai da chiarire qualcosa la chiarisci apertamente. Potrebbe essere utile e costruttivo per tutti non credi?

Se proprio non ci ripensi non posso fare nient'altro che salutarti e augurarti buona fortuna.
    Ciao.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    No c'e niente da seguire visto che la prima risposta nella discussione che mi ha spinto a togliermi di mezzo e quella di Main. Se un Forum e moderato vuol dire che qualche controllo ci dovrebbe essere, vero? Altrimenti cosa serve moderazione? E se qualcuno fa le sue "promesse" in pubblico e cmq nessuno reagisce allora si vede che chi fa le "promesse" fa bene. Molti di voi sanno cosa significa per me questa comunita, ho imparato tantissimo in questi anni da voi e di certo non me ne andrei via cosi in due piedi se non mi sentivo costretto.

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Iscritto dal
    24/10/2011
    Scusami ma non possiamo pretendere di sapere il contesto di tutte le discussioni, senza contare che a volte, per fretta e sbadataggine, si commettono errori clamorosi, vedi il mio topic che ho chiuso.

Esistono i pvt, perche non hai segnalato questo problema ? Siamo tutti adulti, se hai un problema con un utente se ne parla. Cmq, io ti invito ad affrontare la discussione con chi hai litigato, anche in pvt se vuoi, così da provare a chiarirvi....che siete due gran brave persone.

Main ed i moderatori fanno i salti mortali per seguire il forum, lavorano tutti e lo fanno nel tempo libero, credo che sia ingiusto dargli delle colpe se non hanno editato qualche frase che ti ha offeso.

Se possiamo fare qualcosa siamo qui.

Iscritto dal
    24/10/2011
    Aspettate a postare che stiamo aggiornando il db e possiamo perdere qualche post.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    No do colpe a nessuno Luigi. Ci mancherebbe. Ho solo detto che non c'e da seguire niente se si scrive nell 3'rd incriminato. Vuol dire che si sa della esistenza di questa discussione.
    Parlare via PM? Di cosa? Cosa dovrei chiedere a chi mi fa le "promesse"? Quando intende realizzarle? In che modo? O il perché me le ha fatte?
    Non credo di aver fatto del male a nessuno. Come ho scritto a Main - potevo rispondere in modo molto più pesante nel 3'rd del tempo che passa ma non l'ho fatto proprio per rispetto verso la persona a quale rispondevo e verso tutta la comunità che non credo avrebbe gradito un litigio con toni pesanti in pubblico. Non fa fare bella figura a nessuno. Nel 3'rd delle "promesse" non ho risposto perché stato chiuso prima che lo vedessi. Aprire un altro per chiarire sta cosa sarebbe a mio avviso andare contro la decisione di chi ha chiuso precedente per salvaguardare clima del Forum dalle rogne inutili. E visto che ho troppo rispetto per che investe una carica come Moderatore (anche perché no ho mai avuto motivo di fare diversamente) non l'ho fatto. Se mai che ha fatto delle "promesse" puo farlo se vuole far rientrare la situazione alla normalità. Ma solo se lo vuole veramente e se ha capito suo errore. Altrimenti no ha senso.

SI RIPARTE! PARTECIPATE!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni