+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: pacchetti vodafoGne

Iscritto dal
    07/09/2011

pacchetti vodafoGne

Ultimamente sto ingrassando parecchio la nota compagnia telefonica, quindi mi domandavo se non fosse il caso di passare ad uno di quei pacchetti per le ricaricabili.

Quel che mi chiedo io è: il giorno in cui decido che i pacchetti non sono più convenienti (le mie abitudini telefoniche cambiano spesso, delle volte una ricarica da 15€ mi dura un mese e altre volte spendo 50€ in due settimane), posso sganciarmi o sono obbligato a rimanerci a vita? Nel caso, quanto devo spendere per sganciarmi? Basta che non rinnovi il pacchetto e questo scade da solo, o cosa altro?

Mi interessano solo le chiamate, i messaggi ne manderò 5 in un mese e internet non so cosa farmene.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    24/10/2011
    Wind mi ha salvato.
    9 € al mese ed ho 150 minuti al secondo verso tutti, 150 SMS che non uso e 2 GB di traffico/mese che posso usare anche come modem.

Io e mia moglie spendiamo 18 € al mese e ci chiamiamo con Fring. Prima non bastavano 80-100 € in tutto al mese.

Iscritto dal
    07/09/2011
    Non voglio cambiare compagnia
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    06/08/2011
    io sto seriamente pensando di cambiarla invece. Stupida vodafone e sui messaggi gratis solo a vodafone. In pratica ha creato un piccolo harem, almeno per ragazzi come me che messaggiano più che chiamare, dove se tutti hanno vodafone tutto è gratis, appena ti fai un altro operatore sei fuori dal giro.

Io volevo farmi tim young xl, 12€ 200min 1000sms e 1gb a max velocità e dopo puoi scaricare quanto vuoi ma a velocità ridotta, ma tutti quelli che conosco hanno vodafone con quelle stupide promozioni per gli sms e what's up è ancora qualcosa di sconosciuto su per i monti dove abito

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    In pratica ha creato un piccolo harem, almeno per ragazzi come me che messaggiano più che chiamare, dove se tutti hanno vodafone tutto è gratis, appena ti fai un altro operatore sei fuori dal giro.
    Si ma non è da adesso eh... la promozione cambia nome ogni tanto ma i messaggini gratis solo verso Vodafone esistono da dieci anni almeno, forse quando ancora si chiamava Omnitel-Vodafone

Comunque mi rispondo da solo alla domanda iniziale: il pacchetto si può disattivare quando non lo si ritiene più conveniente, e si torna al piano tariffario che si aveva prima (qualunque esso fosse, il mio è un piano di millemila anni fa )

Iscritto dal
    06/08/2011
    Forse mi sono spiegato male. Certo, le promozioni con i mex gratis solo verso vodafone esistono da secoli, forse addirittura di quando era omnitel, ma fino a qualche hanno fa le tariffe tra i vari operatori erano abbastanza allineate, ora invece no. vodafone è quella che ti fa pagare di più e soprattutto ti da meno di tutti. Può permettersi di fare questo giochino perchè sa che molti sono legati a vodafone per il motivoche ho spiegato in precedenza.
    Quindi se hai tim, wind, tre o chi altro puoi permetterti di cambiare operatore a seconda delle tue preferenze tanto messaggi e chiamate sono verso tutti, con vodafone non è così facile staccarsi, almeno non per come la utilizzo io con i mie amici/che.

Se te non hai questo problema, non vedo come non riesci a trovare più conveniente qualche altro operatore

Iscritto dal
    07/09/2011
    Se te non hai questo problema, non vedo come non riesci a trovare più conveniente qualche altro operatore
    Non è un discorso di convenienza, è che non ho nessuna voglia di sbattermi a confrontare offerte, fare cambio sim eccetera per risparmiare 5€ al mese, e poi perché dovrei far cambiare scheda anche a mia mamma

Come già detto le mie abitudini telefoniche sono molto variabili, oltre al fatto che di messaggi ne mando pochissimi...

Iscritto dal
    13/10/2011

Io volevo farmi tim young xl, 12€ 200min 1000sms e 1gb a max velocità e dopo puoi scaricare quanto vuoi ma a velocità ridotta,
    Non sembra male
    Io ho vodafone zero limits ma lo uso quasi esclusivamente per mandare sms alla donna visto che dopo il primo gli altri sono gratis.
    Mi costa un 10 euro al mese.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    07/09/2011
    Per ora ho provato ad attivare Tutti 350 al costo di 15 banane/month, il prossimo mese vedo se è troppo, eventualmente passo a qualcosa di più piccolo (considerato che finora 15€ mi bastavano per 30-40 minuti...)

Iscritto dal
    07/09/2011
    Per ora ho provato ad attivare Tutti 350 al costo di 15 banane/month, il prossimo mese vedo se è troppo, eventualmente passo a qualcosa di più piccolo (considerato che finora 15€ mi bastavano per 30-40 minuti...)

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni