+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    24/10/2011

Chi si ricorda di MySpace?

Chi si ricorda di MySpace, ex primo social network al mondo all’epoca di proprietà, tra gli altri, di Rupert Murdoch? Social network spazzato via da Facebook in pochissimi anni. MySpace non ha mai chiuso i battenti ma, dopo essersi pesantemente ridimensionato, cerca ora di rinascere con un obiettivo diverso da quelli dei social network più alla moda del momento.

Sino ad oggi si accedeva a MySpace tramite invito, ora ci si può iscrivere liberamente. La scommessa per rilanciare una piattaforma dimenticata troppo in fretta è stata lanciata.

E si rivede MySpace » TechArena

Mai entrato, ma secondo voi hanno qualche speranza?

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Sinceramente ho girato poco sulle pagine di MySpace (mai avuto profilo personale) dato che gruppi ai quali facevo le foto lo avevano e ricordo che c'era una cosa che mi dava fastidio - mancanza piu assoluta di un ordine nel layout Cosa per quale invece apprezzo per esempio Flickr e che ha adottato anche fb. Infatti su MySpace ogni pagina era come un cazzotto ai occhi... Prima di capire qualcosa mi venivano le emicranie

Iscritto dal
    24/10/2011
    non mi ha mai ispirato infatti, gia mi è pesante FB.

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    L'ha comprata Justino, ha abbastanza stile da farne una cosa decente.

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    non mi ha mai ispirato infatti, gia mi è pesante FB.
    Ma figurati, non ci sono neanche la

Fotografante
    Iscritto dal
    15/12/2011
    Quote Originariamente inviato da GByTe Visualizza il messaggio
    L'ha comprata Justino, ha abbastanza soldi da permettersi di buttarli nel cesso se la storia fa un flop gigantesco

I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Quello sicuro.

Modder in erba
    Iscritto dal
    12/10/2011
    Sono capitato qualche volta sulle pagine di myspace di alcuni gruppi musicali, niente più. Concordo con Buster: il layout era un caos totale.

Anche su fb cmq ci sono ma potrei non esserci visto che non metto mai nulla e le persone con cui mi interessa parlare le contatto via telefono...

Comunque dubito possa uscirne vincitore, ormai fb è - purtroppo - divenuto uno standard citato fino alla nausea da qualsiasi giornale/tv/radio. Quando scompare qualcuno subito a dire "la povera tizia scriveva questo sul suo profilo facebook il giorno prima, e tutti i suoi amici commentano addolorati"... e sticazzi?
    Mod:

- Yamato
    ■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ 100%

"La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare, e non farla." - M. Achard

Autorizzazioni