+ Rispondi
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Uova a Monti

Iscritto dal
    24/11/2012
    Ma invece che tirare le uova, svegliarsi quando si va a votare evitando di votare sempre gli stessi?

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Ma invece che tirare le uova, svegliarsi quando si va a votare evitando di votare sempre gli stessi?
    Troppa fatica pensare
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da franknos90 Visualizza il messaggio
    Troppa fatica pensare
    mi chiedo cosa ci sia da ridere.
    A milano siete passati da una Moratti ad un Pisapia, gara dura a chi è peggio....
    Se si propone qualcosa di nuovo tutti pronti a dar contro. Tutti froci col culo degli altri. Poi CHIUNQUE avessimo votato in un unica regione non contava un cazzo essendo fondi statali, gestiti da persone messe li per compravendita voti. Ma tant'è che si che si ha il tetto sulla testa si può ridere. Io per fortuna anche se risiedo in un comune terremotato non ho avuto alcun danno. Ma prima di "asdare" proverei un attimo a scendere dal trono e provare a ritrovarsi in un colpo solo senza casa, lavoro, e le banche che ti fanno cucu se provi a chiedere soldi in modo da ripartire.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Ma quando la faremo una sezione di politica? Così almeno si potrà litigare in santa pace...
    Già che ci siamo, facciamola con l'iscrizione. Io avrei voglia di scrivere tutto quello
    che ho dentro, ma non voglio fare male a chi soffre veramente.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    mi chiedo cosa ci sia da ridere.
    A milano siete passati da una Moratti ad un Pisapia, gara dura a chi è peggio....
    Se si propone qualcosa di nuovo tutti pronti a dar contro. Tutti froci col culo degli altri. Poi CHIUNQUE avessimo votato in un unica regione non contava un cazzo essendo fondi statali, gestiti da persone messe li per compravendita voti. Ma tant'è che si che si ha il tetto sulla testa si può ridere. Io per fortuna anche se risiedo in un comune terremotato non ho avuto alcun danno. Ma prima di "asdare" proverei un attimo a scendere dal trono e provare a ritrovarsi in un colpo solo senza casa, lavoro, e le banche che ti fanno cucu se provi a chiedere soldi in modo da ripartire.
    Frank ha voluto sdrammatizzare dai!

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    tra 1 mese vedremo che pensano gli italiani, ma i sondaggi indicano un nuovo sfacelo....facce note che sono li da 20 anni.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    tra 1 mese vedremo che pensano gli italiani, ma i sondaggi indicano un nuovo sfacelo....facce note che sono li da 20 anni.
    L' unica alternativa è non dare il voto alle facce note che han scaldato le sedie negli ultimi anni.
    Puoi cambiare il nome o il logo della lista ma son quasi tutti gli stessi

E poi sarebbe opportuno presentare un programma degno di tale nome, quando sento "bisogna, si deve aumentare l occupazione, ridurre le tasse ecc..." Mi viene l' ipertensione!
    Spiegami come cavolo lo vuoi fare e devo prendi i soldi.
    Una bella lista della squadra che vorresti mettere al governo quando e se ci arriverai sarebbe una bella cosa.
    Tizio alla difesa
    Caio all economia
    Cippolippo agli interni

Così so chi voto
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

JCW
    JCW ora è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    L' unica alternativa è non dare il voto alle facce note che han scaldato le sedie negli ultimi anni.

E poi sarebbe opportuno presentare un programma degno di tale nome, quando sento "bisogna, si deve aumentare l occupazione, ridurre le tasse ecc..." Mi viene l' ipertensione!
    Una bella lista della squadra che vorresti mettere al governo quando e se ci arriverai sarebbe una bella cosa.
    Tizio alla difesa
    Caio all economia
    Cippolippo agli interni

Così so chi voto

seeeeeeeeee...............

Uova a Monti-marmotta.gif

Iscritto dal
    13/10/2011
    lo so che è utopico però se ci pensi è il Minimo che dovrebbero fare.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio

Tizio alla difesa
    Caio all economia
    Cippolippo agli interni

Così so chi voto
    la penso come te, ed alla fine Grillo prenderà una marea di voti proprio come voto di protesta di chi non vede alternative. Se è un bene o un male non lo so, nessuno è senza difetti o scheletri nell'armadio. Certo che però vedere il PDS al 36%....caz non abbiamo imparato niente negli ultimi 20-25 anni?

Autorizzazioni