Ma invece che tirare le uova, svegliarsi quando si va a votare evitando di votare sempre gli stessi?
Ma invece che tirare le uova, svegliarsi quando si va a votare evitando di votare sempre gli stessi?
Life is short, play more.
3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)
mi chiedo cosa ci sia da ridere.
A milano siete passati da una Moratti ad un Pisapia, gara dura a chi è peggio....
Se si propone qualcosa di nuovo tutti pronti a dar contro. Tutti froci col culo degli altri. Poi CHIUNQUE avessimo votato in un unica regione non contava un cazzo essendo fondi statali, gestiti da persone messe li per compravendita voti. Ma tant'è che si che si ha il tetto sulla testa si può ridere. Io per fortuna anche se risiedo in un comune terremotato non ho avuto alcun danno. Ma prima di "asdare" proverei un attimo a scendere dal trono e provare a ritrovarsi in un colpo solo senza casa, lavoro, e le banche che ti fanno cucu se provi a chiedere soldi in modo da ripartire.
Ma quando la faremo una sezione di politica? Così almeno si potrà litigare in santa pace...
Già che ci siamo, facciamola con l'iscrizione. Io avrei voglia di scrivere tutto quello
che ho dentro, ma non voglio fare male a chi soffre veramente.
La firma è morta.
L' unica alternativa è non dare il voto alle facce note che han scaldato le sedie negli ultimi anni.
Puoi cambiare il nome o il logo della lista ma son quasi tutti gli stessi
E poi sarebbe opportuno presentare un programma degno di tale nome, quando sento "bisogna, si deve aumentare l occupazione, ridurre le tasse ecc..." Mi viene l' ipertensione!
Spiegami come cavolo lo vuoi fare e devo prendi i soldi.
Una bella lista della squadra che vorresti mettere al governo quando e se ci arriverai sarebbe una bella cosa.
Tizio alla difesa
Caio all economia
Cippolippo agli interni
Così so chi voto
"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde
lo so che è utopico però se ci pensi è il Minimo che dovrebbero fare.
"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde
la penso come te, ed alla fine Grillo prenderà una marea di voti proprio come voto di protesta di chi non vede alternative. Se è un bene o un male non lo so, nessuno è senza difetti o scheletri nell'armadio. Certo che però vedere il PDS al 36%....caz non abbiamo imparato niente negli ultimi 20-25 anni?