incoraggianti come sempre eh![]()
incoraggianti come sempre eh![]()
"Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera
"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"
"Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera
Vuoi vedere che ci fa il supporto della sega?![]()
Più o meno
Fondata nel 1940 dallo statunitense David Rosen che, dopo la seconda guerra mondiale, si trasferì definitivamente in Giappone, la SEGA (Originariamente chiamata Rosen Enterprises) entrò in affari, inizialmente, come compagnia per l'esportazione di oggetti d'arte. Verso la fine degli anni cinquanta, Rosen era ricostruita come Standard Games e si impegnava già nell'importazione, dagli Stati Uniti d'America, di cabine per le fototessere e, soprattutto, di giochi elettromeccanici a moneta.
SEGA - Wikipedia
AHAHAHAHAHA!!!
Che banda di cialtroni che siamo![]()
se Ichigo non passa a vedere il lavoro, mi porto dietro una delle gambette di legno del mWB e ce lo percuoto duramente al momic![]()
Quei piedi per un banco da lavoro non vanno per nulla bene. Mi sanno di banco traballante.
Sono quelli oriGGinali, se nel caso vedrò che non andranno bene ci vogliono 5 minuti a sostituirli con dei piedini diritti in ferro
Traballare non traballa.. anche perché dopo la pulizia li ho pareggiati con la levigatrice (uno era più corto degli altri di 15 mmcompensato fissandoci un pezzetto di legno e levigandolo a misura)
I fattori che alla lunga ti possono dare problemi sono due.
Primo il fattore leva perchè i piedi sono abbastanza lunghi rispetto alla superfice di appoggio e tendono a scardinarsi da soli.
Secondo sono troppo appuntiti.
Comunque per lavori abbastanza statici anche pesanti non dovrebbero dare problemi.
Vedo che sei bene attrezzato per non passare l'inverno al freddo.