Il mio 56K era simile, si fermava solo un attimo prima.
L' ho ancora in cantina![]()
Il mio 56K era simile, si fermava solo un attimo prima.
L' ho ancora in cantina![]()
"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde
Dopo il CO2 day mo questo.... giornate di vero amarcord
Io avevo il modem in sala e per non dare "fastidio" avevo infilato un mini jack nel modem, cosi non si sentiva il suono![]()
Io più che il suono ricordo i metri di cavo che dovevo stendere per arrivare al telefono![]()
Life is short, play more.
3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)
io del 56k ricordo quello pci che mi schiantò mezzo pc per qualche sovratensione che arrivò dalla linea telefonica durante un temporale, c'è l'ho ancora da qualche parte, al posto del chip sul pcb c'è un buco![]()
Fractal Design Define R5 Blackout | Seasonic Prime TX-650 | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S
ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64
al'' inizio avevo quello pci pure io ma passando a linux non andava perchè era un maledetto win-modemo poi fregato al cugino il 56K esterno su seriale
![]()
"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde
Bei tempi!!! e sembra piuttosto veloce a connettersi..
La firma è morta.
Mi ricordo perfettamente quel rumore, avevamo un modem della Alice 56k
Dopo che finivano i rumori usciva subito "alice adsl è connesso, velocità 10.0 mbps" o qualcosa del genere
Con Windows XPBei tempi, peccato che la copia di XP era falsa
![]()
Il senso della vita? Viverla al massimo.