+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Dove butto le chiavi?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Beh,io parlo dello specifico,le vetture erano una Panda,della poveretta ed una Fiesta,rubata al vecchio.
    Ok,dirai che i Carabinieri andavano con la benzina a riserva.
    Ma erano su una statale, bastava un rettilineo,non stiamo parlando di piazza gremita,la ti dò ragione.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    13/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Il giudice legge le carte,i fatti e si attiene alle leggi vigenti.

.
    Mah...non sempre mi sa
    Gli han ridato pure la patente!!!
    Non fatemi invocare il dizionario di Germano.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Dot_Kappa Visualizza il messaggio
    Mah...non sempre mi sa
    Gli han ridato pure la patente!!!
    Non fatemi invocare il dizionario di Germano.
    Purtroppo (o per fortuna) il Giudice deve applicare le leggi anche in base alla propria discrezionalità. Per cui, se ha deciso che era giusto così, allora lo era.

...................

Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Ok,dirai che i Carabinieri andavano con la benzina a riserva.
    Non dico proprio nulla. Dico che la sfortuna ci vede benissimo.

Gabriele Sandri docet.
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Iscritto dal
    03/12/2011
    La sospensione o ritiro della patente è un'altro affare.Gestito secondo il codice della strada
    Un giudice la può ritirare per ragioni di sicurezza,un'altro la può rendere,un buon avvocato riesce sempre a convincere un giudice.
    Ovvio che in caso di condanne penali anche la patente finisce come un passaporto,nel caso del padre di franz o dell'amico di frank se si provocava la morte con un
    incidente d'auto era del tutto estraneo al codice penale.
    A me negli anni 90 a Torino mi capitò un incidente ad un incrocio,fui preso ma non mi feci assolutamente nulla,mentre il vecchio e la moglie che mi beccarono finirono in ospedale dopo che i pompieri aprirono la vettura come una scatola di sardine.
    Ebbene,quando giunsero i carabinieri mi diessero che erano molto dispiaciuti dal fatto che sarebbero arrivati i vigili urbani e che mi avrebbero sospeso la patente per tre mesi,causa di una legge idiota,messa da un ministro ancora più idiota,poi abrogata,ma comunque son rimasto senza patente per 90 giorni,perchè il ministro aveva deciso che in caso di incidente la parte che provocava lesioni,a prescindere se avevi torto o ragione,doveva stare fermo per minimo 90 giorni.
    Io per quel periodo ho pagato un amico per portarmi in giro per lavorare.
    Quindi so bene come viene gestita la legislatura del codice della strada.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    13/10/2011
    Alla faccia delle ragioni di sicurezza, recidivo e con un morto sulla coscienza.....
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    03/12/2011
    E dalli,l'omicidio stradale è un neonato e contempla solo la guida in stato alterato,per il resto è sempre omicidio colposo nella peggiore delle ipotesi,o un danno collaterale.
    Un avvocato così così ti tira fuori senza grosse difficoltà.
    Come detto,o si adeguano le leggi alle condizioni attuali o non se ne uscirà mai.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Autorizzazioni