+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 18

Iscritto dal
    05/09/2011

Telefonia mobile - Tim Tre Vodafone Wind

Come da titolo, mi serve un consiglio e apro un thread quasi per tutti dato che nel forum non ne trovo mai uno di già aperto

Sappiamo bene tutti che nel veneto siamo tutti chiusi su Vodafone motivo per cui Tim sta rilanciando per bene
    Attualmente ho a 5€/mese: sms illimitati vs VF, chiamate illimitate vs numero preferito VF, 500MB/mese di internet.

Ora mi chiedevo se a qualche paio di euri in più con TIM riuscissi a portare a casa anche le chiamate.
    Il sito dice di no, ma non ne sono sicuro.
    Inoltre il sito indica anche che con la TIM young e il raddoppio delle ricariche non godo dello sconto del 30% sul canone (da 9€ a 6€ mese).

Voi che ne sapete a pacchi che dite?
    Non ho nessun problema a tentare di far uscire anche la morosa e forse la sua amica. Voi che dite?

Iscritto dal
    24/11/2012
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Inoltre il sito indica anche che con la TIM young e il raddoppio delle ricariche non godo dello sconto del 30% sul canone (da 9€ a 6€ mese).

Si poi vuoi anche un caffè?
    Io questa estate son passato a tim young summer edition a 11€/mese col raddoppio e smezziamo quindi 5.5€/mese.
    Puoi scegliere tra sconto subito o raddoppio ricariche

Il problema sta cmq nelle ultime domande. Io per es. non riesco a far passare mia sorella perchè dopo dice che le sue amiche vodafuck non le mandano più messaggi
    Allora meglio rimanere coi vodafone_ladri a 15c/messaggio?

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Vodafuck!!!! hahahahahaha!!!
    io voto la 3

personalmente sono passato da voda a tre, la ricarica raddoppia, la sim resta ricaricabile (no abbonamento), ho la tessera cinema 3, con 5 euro al mese ho 3gb di interdent e con altri 5 ho gente di Tre (120 mex x giorno, 2 ore giorno chiamate verso rete Tre). Tariffazione al secondo 10,8 cent e 10,8 cent per sms (tutti operatori)

Ali
    Ali non è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Come da titolo, mi serve un consiglio e apro un thread quasi per tutti dato che nel forum non ne trovo mai uno di già aperto

Sappiamo bene tutti che nel veneto siamo tutti chiusi su Vodafone motivo per cui Tim sta rilanciando per bene
    Attualmente ho a 5€/mese: sms illimitati vs VF, chiamate illimitate vs numero preferito VF, 500MB/mese di internet.

Ora mi chiedevo se a qualche paio di euri in più con TIM riuscissi a portare a casa anche le chiamate.
    Il sito dice di no, ma non ne sono sicuro.

Voi che ne sapete a pacchi che dite?
    Non ho nessun problema a tentare di far uscire anche la morosa e forse la sua amica. Voi che dite?
    come mai 5€?

Iscritto dal
    24/10/2011
    se ti puo interessare ho Wind con 9 € al mese: 2 GB di traffico, 150 sms e 150 minuti al secondo verso tutti.

Iscritto dal
    24/11/2012
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    se ti puo interessare ho Wind con 9 € al mese: 2 GB di traffico, 150 sms e 150 minuti al secondo verso tutti.
    Ottima la wind

Iscritto dal
    06/08/2011
    appena passato a tim young da VF. Per le mie esigenze è perfetta. spendo quanto prima se non meno, ma telefono molto di più e soprattutto in libertà senza preoccuparmi di nulla

SilentKiller
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Non prende bene la Wind nel vicentino Worms?

Qui in provincia di Verona non è male

Wind con 300 minuti e 300 sms verso tutti e con Internet illimitato (dopo 1gb va a 32kbps) 13€ al mese, inoltre per 6 mesi la metà delle mie ricariche va a mia madre che ho fatto il porta i tuoi amici in Wind

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Artem87 Visualizza il messaggio
    e con Internet illimitato (dopo 1gb va a 32kbps)
    Ho comprato una ferrari d'occasione, l'ho pagata solo 300€ ma posso andare a 290 km/h per massimo un minuto, poi riduce automaticamente la velocità a 40 km/h

A 32Kbps uno si spara in bocca anche solo per aver provato ad aprire la home di google oramai
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    24/11/2012
    Però whatsapp funziona lo stesso

Autorizzazioni