+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Iscritto dal
    05/09/2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8,333

    Spediamo.it - Feedback personale

    Come ho avuto possibilità di esternare i giorni scorsi mi sto 'scontrando' con l'help desk di questo spediamo.it che fa affidamento ad SDA.

    Ho avuto la possibilità di usarlo diverse volte (4-5) e finché il pacco va bene tutto è ok.
    Efficienti e puntuali nelle risposte, forse un po' troppo lenti nell'aggiornare il track.

    Beh, il giorno 29 di gennaio mi è partito un pacco da Salerno e diretto a casa mia a Vicenza.
    Il 31 doveva essere tassativamente consegnato come da loro pubblicità.

    Bene, ad oggi il mio pacco viene segnato a NUORO (sardegna).

    L'help desk si rifiuta di darmi risposte, novità e qualsiasi altro genere di supporto che dovrebbero offrire.

    Quando mi hanno comunicato il ritardo del pacco (il giorno 31) lo hanno fatto con molta tranquillità, linkando il sito SDA dove indicavano problemi di 'sciopero' personale.
    Il tutto senza scusarsi, dirmi che avrebbero provveduto in alcun modo o rassicurarmi sulla pronta consegna.
    Come se per loro fosse tutto normale così.


    Ad oggi dopo svariate mail non rispondono, io sono ancora in attesa del mio pacco e domani tenterò un altra conciliazione.
    A scrupolo di tutto questo è il tracking del pacco ad oggi 04/02/2013 20.10

    Spero vivamente che il mio pacco arrivi sano, integro e con almeno le scuse da parte di chi fin'ora mi ha risposto.

    04-02-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Nuoro
    01-02-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
    01-02-2013 IN TRANSITO Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese)
    29-01-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Salerno
    29-01-2013 LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE Salerno

  2. #2

    Iscritto dal
    05/09/2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8,333
    Per i mod, mi sono preso la libertà di aprire per mettere in guardia tutti.

    Vero che si affidano ad SDA ma la faccia ce la mettono loro. Dalla prossima volta andrò sicuramente con altri (TNT, UPS, GLS).

  3. #3
    Bannato
    Iscritto dal
    24/10/2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,516
    Non saprei che dire.
    Io ultimamente ho spedito 5-6 pacchi e sempre con spediamo e non ho avuto nessun tipo di problema a riguardo e sono stati anche molto puntuali con i tempi.
    Se non erro c'è un numero di telefono sul sito e puoi chiamare dalla 10 alle 12:00.Io li chiamerei e se è in caso mi incazzerei!

  4. #4
    Minghie
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,874
    Se sei diabetico e il pacco era di insulina mi dispiace per te
    Scherzi a parte, può capitare che ci siano degli inconvenienti , purtroppo non resta che aspettare

  5. #5

    Iscritto dal
    05/09/2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8,333
    Fintanto che tutto va bene sono tutti perfetti.

    Purtroppo si vedono i risultati solo quando ci sono inconvenienti.

    Consiglio di dare soldi direttamente ai corrieri a sto punto (sda, tnt, ups) che a sti CRETINI che non danno un minimo di supporto.

  6. #6
    Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,194
    Quello che non capisco è... Salerno --> Bologna --> Nuoro???
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

    "Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.


  7. #7

    Iscritto dal
    20/10/2011
    Località
    non ricordo
    Messaggi
    5,382
    Bah, io posso dire che SDA funziona abbastanza bene dalle mie parti. Ho spedito e ritirato in tutto il Nord Italia, sporadicamente al sud e di problemi non ne ho avuti.
    C'è stato un periodo invece che aveva preso in mano la KiPoint ed è stato un vero disastro.

    Comunque quello che è successo a te non è assolutamente normale.

  8. #8

    Iscritto dal
    24/11/2012
    Messaggi
    8,020
    Sempre spedito con sda, mai un problema anzi, servizio perfetto.
    Sei tu worms che sei sfigato

    Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)






  9. #9

    Iscritto dal
    13/10/2011
    Messaggi
    7,537
    La cosa fastidiosa è la mancanza di comunicazione.
    Nel caso specifico essendoci uno sciopero del personale poco si può fare credo.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

    "L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

  10. #10
    I'm all out of bubblegum
    Iscritto dal
    01/07/2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5,196
    Nono, è che SDA, facendo parte del gruppo PosteItaliane, deve fallire nel modo peggiore.

    E che i dipendenti siano riassunti da DHL e TNT per coprire la carenza di personale dovuta al superlavoro.


 
+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni

  • Non puoi iniziare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alle discussioni
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
Powered by vBulletin™ Version 4.1.5
Copyright © 2019 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved
SEO by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.
Fuso orario: UTC +1, sono le 23:57.