+ Rispondi
Pagina 1 di 36 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 357

Iscritto dal
    07/09/2011

La Cortina di Fumo - Svapatori TA

Eccoci

Aspettiamo anche Ciskopa e Cere
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    24/10/2011
    non ho capito....

Iscritto dal
    07/09/2011
    svapatore = utilizzatore di e-sigarette

cortina di fumo = si spiega da sola una volta compreso il punto 1
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    13/10/2011
    Sigarette elettroniche.
    All inizio pensavo fosse qualche pezzo di elettrodomestico
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    06/11/2011
    Eccomi

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Eccomi.. Sono ormai 3 anni e 6 mesi che non compro più sigarette dal tabaccaio (se non per mia moglie)
    Ho iniziato cone le inglesi,quelle con atomizzatore ed una botta di nicotina da paura (36 mg) ora sono a zero totale,svapo per il gusto di rompere le balle al prossimo...... "E' viatato fumare...... oh scusi.. ecc ecc"
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    06/11/2011
    36mg, mi immagino che hit

Io sono solo due giorni che l'ho inquadrata, sono passato da 30+ sigarette al giorno alle 5 sigarette di ieri e 3 di oggi, domani punto alle zero sigarette aumentando a 18mg la dose di nicotina (sono partito ottimista con la dose da 11mg ma non mi basta assolutamente).

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Dalle mie parti oramai è un sorgere continuo di negozi e mi sa che sono rimasto uno dei pochi ad andare dal tabaccaio.

Ho anche provato un paio di tiri, non è malaccio, anche se preferisco ancora il tumore analogico.

Per curiosità, fate una mini guida alle e-cig?

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Se volete..... ovvio è moolto soggettivo e quindi ogni opinione può essere sovvertita.
    Come ho detto sono partito da 36 mg ma credo che già sia una dose irreperibile,penso a causa di effetti collaterali terrificanti.
    Ho messo un paio di gocce sulla lingua di qualche amico... raccontandogli solo che era per vedere se sopportavano l'amaro.
    Omettendo di avvisarli di fare attenzione alla tachicardia........... sensazioni che potrebbero fare supporre ad un attacco di cuore. Come scherzo non ha paragone.
    Ora svapo senza nemmeno un milligrammo di nicotina,anzi se ne becco mi fa pure male
    Così vi passo la mia idea in merito,la esiga NON fa smettere,non fa male ma non fa smettere,piuttosto aiuta tantissimo e con molta meno volontà ci si può adattare,ripeto adattare al nuovo gusto per predisporsi a sostituire il tabacco combusto e poi diventare il regista del proprio vizio.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/11/2012
    Da quel che ho capito non ci sono studi attendibili riguardo la e-cig, anche perché sicuramente le multi del tabacco diranno che fa male mentre chi la usa dirà che non fa niente (la verità starà nel mezzo) ma ho visto morire mio nonno di tumore ai polmoni a 8 anni (aveva la sigaretta in bocca dalla mattina alla sera... Potendo avrebbe fumato anche di notte) e sta merda non la tocco nemmeno morto.

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

+ Rispondi
Pagina 1 di 36 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni