+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 17
    Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011

Cosa non si fa per un iPhone...

Apertura Trony Ponte Milvio: ressa già dalle 5.30 del mattino - VIDEO
    Apre un punto vendita in via Riano. Tantissime le offerte. Già all'alba lunghe code in zona. Traffico paralizzato sulla Flaminia. Le immagini della ressa
    fonte: http://www.romatoday.it/cronaca/aper...te-milvio.html

approfondimento su il Sole 24 Ore: http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...o-180937.shtml

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Ma allora la crisi in Italia non c'è! Tutte palle della sinistra!
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    24/10/2011
    davvero, queste cose mi lasciano senza parole. Una fila dal mattino per cosa? Non lo farei mai.

Iscritto dal
    25/10/2011
    Scusate e la crisi per questi dove sta?! Spendono i loro ultimi risparmi in elettronica???!!! Qualcosa non torna! Comunque mai la farei una cosa del genere..... E' proprio fuori dal normale.....
    Mio Flickr Ultime foto inserite RALLY LEGEND 2011 - Lucca COMICS 2011

Iscritto dal
    22/09/2011
    Ricordo che il 40-50% degli italiani gode di uno stipendio fisso...per ora.
    Attento a te, mondo!

Iscritto dal
    05/09/2011
    Oltre agli iphone, che possono essere benissimo stati comprati da giovani con 2 soldi in tasca da tanto tempo..

C'erano lavatrici e lavastovoglie a basso costo, cose tipo 80-90€

Quindi direi di non fare di tutta l'erba un fascio, li in mezzo c'era anche chi è andato veramente per l'occasione

Iscritto dal
    12/10/2011
    si va beh grazie...

se c'erano davvero quelle offerte a basso costo, son state fatte SOLO grazie al discorso iphone che attira un pacco di gente (matta a mio avviso ), e quindi nella massa, sicuramente riescono a svuotare i fondi di magazzino a quelle cifre....

chissà come mai quelle offerte a basso costo non capitano mai (o quasi) in altri momenti....

ATIX
    Ospite
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Oltre agli iphone, che possono essere benissimo stati comprati da giovani con 2 soldi in tasca da tanto tempo..

C'erano lavatrici e lavastovoglie a basso costo, cose tipo 80-90€

Quindi direi di non fare di tutta l'erba un fascio, li in mezzo c'era anche chi è andato veramente per l'occasione
    Confermo c'erano lavatrici a 79€....il problema è che la gente non era li per comprare lavatrici....

The strongest there is!
    Iscritto dal
    01/11/2011
    Mah sicuri che fossero tutti lì per l'iPhone? È l'unico posto in Italia dove si siano registrate code serie. Dalle mie parti, una città particolarmente modaiola, non ho visto movimento di alcun tipo quando sono andato a prendere il mio.

Secondo me i media hanno parlato di iPhone più per spingere un pò la notizia che per altro. Anche perchè spiegatemi, c'erano sconti sul nuovo modello? Comprare un affare da oltre 600 euro non è uno scherzo e i contratti non devi andarli a fare da Trony.

Qui non siamo negli States dove sono abituati a maratone anche per l'uscita dell'ultimo Stat Wars o del Signore degli Anelli. Sono scettico che il "driver" della calca sia il melafonino.
    You think the Hulk is stupid for the way he talks... You think the Hulk is stupid for the things he does... YOU KNOW NOTHING!
    Admin and editor of Uranium Backup Blog
    Admin and editor of Hymn to Future

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Erano lì per diversi sottocosto: fra cui Nintendo 3DS, Ipod Touch, Lavatrici 79€, Notebook 100€, Reflex Canon, TV LCD 100€, iphone4 a 399€...

guardando i vari video sul tubo, ci sono i ragazzi della sicurezza che elencano alla folla i prodotti finiti e sono esattamente quelli scritti una Riga sopra.

"Alla fine Trony ha dichiarato un incasso di 2,5 milioni e uno scontrino medio di 270 euro, con tre o quattro articoli mediamente acquistati." Emanuele Scarci - Il Sole 24 Ore -

2.5MILIONI in 1 giorno

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Autorizzazioni