+ Rispondi
Risultati da 1 a 8 su 8

Iscritto dal
    05/09/2011

Connessione dati mobile su chiavetta

Buongiorno a tutti,

Mi serve un rapido consiglio su che chiavetta e contratto fare per 2 mesi massimo di connessione dati?
    Serve al lavoro di mio zio per stare connesso fintanto che non gli portano la connettività nella nuova sede.

Stavo pensando a TIM, voi che dite?

Iscritto dal
    07/09/2011
    La 3 ti da la chiavetta con 20€, i limiti non li ricordo, ad ogni modo per cosa gli serve esattamente internet?

Perché se inizia a cazzeggiare sul tubo durante i tempi morti o mette su una web radio, o usa spotify eccetera il plafond se lo mangia a tempo 0..
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    05/09/2011
    No no, per due mesi gli sego giù tutti i vizzi che hanno..

Lo useranno per la posta soprattutto, pensavo a cose come 3-5GB/mese..
    Stasera devo aver già deciso e andare a prenderla..

EDIT: pensavo alla B.Mega http://3store.tre.it/business/dati/ ma sono indeciso tra chiavica usb e qualcosa di stand alone

PS: Ho sbagliato sezione

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Ma non conviene una ricaricabile senza contratto? Capisco che possa essere come connessione di riserva, però... A questo punto vedi se riesci a ottenere qualcosa di standalone.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    EDIT: pensavo alla B.Mega 3Store - Business - Offerte Dati ma sono indeciso tra chiavica usb e qualcosa di stand alone
    Per due mesi metti una chiavica usb, non vale la pena imbottirsi di seghe mentali... anche perché i cosi che ti danno in comodato d'uso sono tutti wi-fi, mentre se parliamo di una ditta penso che il grosso si faccia su rete cablata.

Se ci sono più pc che devono condividere la connessione, la installi su quello che viene acceso per primo e da quello condividi la connessione.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    05/09/2011
    Mi sembrava che la B.mega fosse una ric business con opzione internet. Sbaglio?!?

Iscritto dal
    05/09/2011
    Alla fine non so ancora che prendere..

Iscritto dal
    07/09/2011
    Una qualsiasi, tanto pè 3 mesi stai lì a cavare la pelle ai pidocchi...

Le offerte 3 bisnis mi sembrano adeguate vedi se per caso gli altri operatori offrono qualcosa di paragonabile (sempre tra le offerte bisnis) altrimenti ora che ti decidi, fanno in tempo ad allacciargli l'adsl

Autorizzazioni