Peccato non avere hw da sbattere via ...
Peccato non avere hw da sbattere via ...
Io ho alcuni proci 478 e 479, diciamo misto fra fissi e mobili, non li ho testati tutti ma Redwolf me li consegnò come funzionanti
Poi ne ho un altro non identificato, smontato per gioco da un portatile (o da quel che rimaneva di un portatile) che aveva preso la pioggia, quando lavoravo in ospedale...non testato.
"Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera
"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"
regalo: come tanti di voi sapranno (o meno) questo è un ri-regalo pc funzionante privo di monitor ma completo di tutto,grazie all'aiuto di MM99,Macnavy,LUIGI,Sertec. naturalmente tutto il materiale da loro fornito viene regalato compreso di spese di spedizione per chi ne avesse davvero bisogno.
un saluto
case: autocostruito-mobo: rampage v extreme-cpu: intel i7 5930k-ram:g-skill 32gb. 3200MHZ-ssd:850 evo da 512gb.+ssd 840 pro da 500gb.-vga:2x gtx 780 hydrocopper- impianto a liquido: rad mo-ra 9x 140+4x120 monsta+4x120 ek+pompa sanso it9+filtri aquacomputer+flussimetri bitspower+tubi e raccordi bitspower-controller ventole:lamptron fc9+aquacomputer 6xt-controller pompa koolance gtr 24v.-ventole enermax-phobya-phantec-akasa-vaschette aphacool-monitor acer predator 32pollici g-sync
Un collega ha ide 2.5 da darmi.
Come grandezza massima sui 160GB. Lunedì me li porta
Vuoi?![]()