+ Rispondi
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 56

Iscritto dal
    16/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Cinicamente allora stanno bene a prendere la polvere.
    Che schifo...

Iscritto dal
    06/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    non capisco molto il motivo per il quale la spedizione deve essere totalemnte a carico del donatore. Almeno quella la metterei a carico del ricevente...cioè...io regalo e devo pure pagare per regalare?? non esiste
    La penso uguale.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Ma un regalo è un regalo e basta. Babbo Natale non è che porta i regali e si fa pagare il trasporto...
    in fondo nessuno è obbligato a regalare niente... quindi ben venga anche chi dice preferisco di no,
    ma se già pensi di fare un regalo, chi se ne frega della spedizione...
    La firma è morta.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Vi chiedo il favore di terminare qui la disputa spedizione a carico mittente / destinatario. Potete accordarvi. Non roviniamo un iniziativa così lodevole

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da SerTek Visualizza il messaggio
    A questo punto vedendo cosa ne viene fuori da questi primi post, credo che forse sia meglio accordarsi secondo coscienza come dice luigi. Però il materiale spedito deve essere funzionante, altrimenti si rischia di dare qualcosa che non va a persone che già non hanno possibilità,perche poi è questa la reale natura di questo topic, aiutare chi ha bisogno.
    Allora continuo a tenerlo nello scatolone a prendere polvere finchè non me lo comprano per 5-10€ nel mercatino sobbalzandosi i rischi.

La maggiorparte delle cose arriveranno da pc smontati per un motivo o per l'altro.
    Nel mio caso sono tutti o quasi da pc defunti per altro motivo.

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Bella iniziativa; sono dell'idea che le spese dovrebbero essere a carico del ricevente. Credo che il donatore di suo faccia già un bel gesto. Ovviamente il prezzo delle spese di spedizione viene stabilito prima, molto bella l'idea di utilizzare servizi che prevedano il pagamento della spedizione alla consegna.
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

Iscritto dal
    26/03/2012
    Quote Originariamente inviato da worms Visualizza il messaggio
    Allora continuo a tenerlo nello scatolone a prendere polvere finchè non me lo comprano per 5-10€ nel mercatino sobbalzandosi i rischi.

La maggiorparte delle cose arriveranno da pc smontati per un motivo o per l'altro.
    Nel mio caso sono tutti o quasi da pc defunti per altro motivo.
    Resta comunque il fatto che non posso dare una cosa che non funziona a una persona in difficoltà.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Il discorso funzionanti/non funzionanti, come ho scritto di sopra, capisco che garantire il funzionamento è complicato. Difatti è scritto il mittente non è responabile. Il discorso è che se siete sicuri o quasi che un oggetto NON funziona tenetevelo, e non sbolognate l'incarico della discarica ad altri. Ripeto chiedo il favore di non star qui a far le pulci al regolamento.
    Chi vuole donare doni. Chi vuole donare e far pagare solo le spese lo faccia. Appena ho un secondo aggiorno il topic con le tariffe medie e imporremo magari un range. Ma per favore, non vedo il motivo di tirar su una fola come questa sul nulla.

Iscritto dal
    13/10/2011
    Secondo me il tutto va visto come la richiesta che ha fa fatto Tommy.
    In quel caso non si può far pagare le spese e non ha nemmeno senso inviare materiale guasto o presunto tale.

Diversamente si valuta di volta in volta.
    Chi vule regalare lo regala, chi vuole farsi pagare le s.s se le fa pagare.
    "If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy

"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde

Iscritto dal
    20/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
    Penso che qui sappiamo tutti quanto costa una spedizione, se qualcuno cerca di truffare lo si nota subito.
    Ad ogni modo io sono favorevole alla filosofia del regalo in tutto e per tutto

Quote Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza il messaggio
    Lodevolissima iniziativa, complimenti .
    Mi pare intrinseco nella parola regalare, che la spedizione è a mio carico, dato che regalo.
    E' altresì giusto e corretto, dare la possibilità ad ognugno di accordarsi sulla spedizione.

Quote Originariamente inviato da SerTek Visualizza il messaggio
    A questo punto vedendo cosa ne viene fuori da questi primi post, credo che forse sia meglio accordarsi secondo coscienza come dice Luigi. Però il materiale spedito deve essere funzionante, altrimenti si rischia di dare qualcosa che non va a persone che già non hanno possibilità,perche poi è questa la reale natura di questo topic, aiutare chi ha bisogno.
    Ho materiale al 99 per cento funzionante, ma non sono in grado di testarlo. Se lo spedisco a mie spese non vedrei problemi. Che dite ?

+ Rispondi
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima

Autorizzazioni