Qui i commenti riguardo Il mercatino del riuso di Techarena - TOPIC UFFICIALE
Qui i commenti riguardo Il mercatino del riuso di Techarena - TOPIC UFFICIALE
Iniziativa lodevole....
solo un appunto... secondo me non ha senso regalare qualcosa che non funziona o che non si sa se effettivamente funziona...
Purtroppo non ho i componenti per fare un intero pc ma solo qualcosa.
La firma è morta.
Detto così è già diverso..
La firma è morta.
non capisco molto il motivo per il quale la spedizione deve essere totalemnte a carico del donatore. Almeno quella la metterei a carico del ricevente...cioè...io regalo e devo pure pagare per regalare??non esiste
![]()
Cinicamente allora stanno bene a prendere la polvere.
How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]
Se ne era discusso nel topic bozza![]()
Un piccolo aiuto informatico dagli utenti del forum di TechArena
posso aggiungere previo accordi.
E' possibile accordarsi tra gli utenti ma, non vuole diventare un mercatino con "coda" etc. E la via più veloce è che paga il donatore. Il donatore è libero di prendersi accordi con il ricevente ma, esula dai fini del topic. E' per minimizzare anche le questioni qui su forum, lui non ha pagato etc.
Forse perchè all'inizio la cosa era improntata sui destinatari che in qualche modo (mi sembrava sottointeso) erano persone bisognose.
Ora, da quello che ho letto sembra che si sia snaturata la cosa.
Certo, se devo regalare qualcosa a qualcuno che ha bisogno mi faccio carico volentieri delle spese di spedizione.
Se invece devo regalare qualcosa a qualcuno, faccio un esempio non me ne vogliate, come ha fatto mm99, un gesto di grande generosità rivolto a tutti; allora non capisco il perchè ci si dovrebbe fare carico anche della spedizione.![]()