Discussione chiusa
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 23

Iscritto dal
    07/09/2011

Andare a potare alberi a pippa di cocco che tanto si è pagati dal comune

Sono primo in graduatoria per una chiamata diretta, due posti a tempo indeterminato Andare a potare alberi a pippa di cocco che tanto si è pagati dal comune-contract.gif per il comune di Concordia, mi chiameranno/telegraferanno/piccione viaggiatore per dirmi la data del colloquio, intanto vorrei prepararmi perché è una ottima occasione (non sarà un lavoro d'ufficio ma intanto non è il classico contrattino demmerda da tre mesi e poi fottiti)

Ora però sto cercando di capire come dovrei prepararmi per evitare di fare scena muta al colloquio

L'unica traccia che ho trovato sulle mansioni sarebbe questa:

OP. SPEC.-CAT. B1-MANUTENZIONE SUL TERRITORIO CON
    INTERVENTI A CARATTERE EDILIZIO-STRADALE E ATTIVITA'
    GENERICHE

che detto così è il classico tutto e niente tipico di qualsiasi chiamata pubblica (che mettono fuori lo stesso bando sia che vadano in cerca di uno spazzino, sia che gli serva un fisico nucleare)

Nel bando, si faceva nomina a "modalità di utilizzo di scale, ceste e carrelli elevatori". Ora, se mi ripasso la 626 dite che basta?

Controllare una cesta a dirla tutta è una cagata assurda, hai un bel joystick tipo Playstation e vai su e giù come un cretino, i modelli più pro hanno il comando remoto per accendere il motore del camion mentre sei lassù tra le fresche frasche, in modo da usarlo solo quando hai effettivamente bisogno di muovere la cesta (le pompe idrauliche sono in presa diretta col motore dell'automezzo, nei modelli per utilizzo mobile).

PS il titolo è dovuto al fatto che nel bando si parla anche di manutenzione del verde pubblico
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    26/03/2012
    Sicuramente questo ti serve PatentinoMuletto.it - Patentino del muletto per privati ed aziende

Prova a guardare anche quì La Sicurezza sul Lavoro > Corsi Online Decreto 81 2008

In bocca al lupo Darlington

Iscritto dal
    07/09/2011
    Riesumo questo thread per sapere che tempi ci sono per la convocazione... ok, so primo in lista, oramai ho trovato materiale tale da farmi un'esperienza della madonna, almeno in teoria... ma com'è che dal 6 al 21 ancora non mi hanno convocato per il colloquio?

Vabbé che la graduatoria è valida tre mesi, ma che 'azzo di tempi ha il comune? Misurabili in ere geologiche?
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    27/09/2011
    le MILF dell'ufficio si sono sentite minacciate ed hanno deciso di far scadere la graduatoria

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    ahahahahha!!!
    Prova a contattare direttamente il comune

Iscritto dal
    07/09/2011
    Ho il colloquio il 17 aprile :checculo:

Ora cerco di prepararmi il meglio possibile

Iscritto dal
    24/10/2011
    Gia ti vedo, in piena estate, cosi vestito:

Iscritto dal
    26/05/2011
    Oddio che brutta immagine hai generato nella mia mente
    Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto

Iscritto dal
    04/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Oddio che brutta immagine hai generato nella mia mente
    calderoli in salopette e niente sotto?

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Gia ti vedo, in piena estate, cosi vestito:

Per la gioia di tutte le MILF

Autorizzazioni