+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 25

Iscritto dal
    20/10/2011

Si ricomincia! Leggittimo impedimento & Co.

Iscritto dal
    04/11/2011
    Questa è l'unica immagine che oramai posso associare al "nostro" Silvietto

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Bah
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Io stò aspettando con ansia il processo Monte dei paschi... dove nn ci si è inc*****ati una prostituta o tra milionari, ma si é inc*****ata tanta povera gente...
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Se è colpevole,che paghi,se poi passa la leggina sull'ineleggibilità allora si comincia a scremare.
    Ma che valga per tutti,Grilletti,Bersaniani e Berluschini.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    20/10/2011
    Quote Originariamente inviato da adb Visualizza il messaggio
    Io stò aspettando con ansia il processo Monte dei paschi... dove nn ci si è inc*****ati una prostituta o tra milionari, ma si é inc*****ata tanta povera gente...
    Io l'ho detto più e più volte, non ci sono colori, se sei un delinquente devi essere punito e devi pagare.
    Che sia Silvio o altri personaggi. il mio pensiero non cambia.
    Per MPS stamattina si è suicidato uno, mi spiace, se è arrivato a questo punto un motivo ci sarà. Poi se ha ceduto solo psicologicamente e non aveva colpe mi spiace, ma preferisco vedere condannata una persona piuttosto che suicidata.

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Purtoppo questi argomenti sono molto delicati... quindi voglio precisare un paio di cose prima di proseguire: io sono affine ad ideologie di "destra" al di là di chi le rappresenti. Non sono un Berlusconianiano, anzi ritengo (avendo alle spalle una, seppur minima, esperienza da piccolissimo imprenditore) che una persona per arrivare a certi "livelli" qualcosa di poco pulito presumibilmente l'ha combinata....
    Detto questo, personalmente, di un 80enne che si ciula una (prostituta) 16enne (pagandola profumatamente) e/o intercetta illegalmente le telefonate di altre persone, a mio avviso, comunque "moralmente discutibili" me ne frega quanto dell'epidemia d'influenza tra i canguri in australia.
    Mi tocca molto di più quello che è successo al MpS, perchè anche se non ero un azionista poteva benissimo succedere alla banca in cui io ho i miei 2 spicci... al di là che ci sia coinvolta destra-centro-sinistra.
    Purtoppo noi italiani siamo sempre facilmente forviabili dalle notizie "bomba" e distogliamo l'attenzione dalle cose che veramente lo meritano.

X delta, senza rancore, ma da come avevi iniziato il 3d sembrava proprio volessi dargli una sfumatura politica... quello che è fuor di dubbio che queste sentenze-processi arrivano sempre in momenti policiti molto delicati.

Iscritto dal
    20/10/2011
    E' noto a tutto il forum che sono di sinistra e che berlusconi mi sta particolarmente antipatico.
    Ad ogni modo, il problema non è che si è trombato la ruby , il problema è che in questura ha fatto pressioni perchè dopo un furto venisse rilasciata.
    Ha organizzato tutto, facendo pressioni immani che solo un uomo così potente può fare, la minetti che se l'è presa in affidamento.
    Ha dichiarato lui e tutti gli altri farabutti che fosse la nipote di mubarcomecaxxosichiama
    Gli affitti pagati da silvio, le olgettine etc. etc.
    Il problema non è che tromba, anzi grande rispetto..., il problema è che col suo fare tromba anche noi italiani, questo non mi garba.
    Il condono tombale, lo scudo fiscale, sono tutte cose che una persona onesta non gradisce.
    E' bello fare casa abusiva e poi averla condonata.
    E' bello esportare capitali in nero all'estero (e quindi non tassati) e poi farli rientrare praticamente non tassati.
    Quì non si parla di tassazione alta, quì si parla di NERO, si parla di soldi sporchi, si parla di soldi della malavita.
    Tu (non prenderla sul personale) da imprenditore onesto, che sei oltremodo tassato per il 60% dovresti indignarti di fronte a questo schifo...

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    E' noto a tutto il forum che sono di sinistra e che berlusconi mi sta particolarmente antipatico.
    Ad ogni modo, il problema non è che si è trombato la ruby , il problema è che in questura ha fatto pressioni perchè dopo un furto venisse rilasciata.
    Ha organizzato tutto, facendo pressioni immani che solo un uomo così potente può fare, la minetti che se l'è presa in affidamento.
    Ha dichiarato lui e tutti gli altri farabutti che fosse la nipote di mubarcomecaxxosichiama
    Gli affitti pagati da silvio, le olgettine etc. etc.
    Il problema non è che tromba, anzi grande rispetto..., il problema è che col suo fare tromba anche noi italiani, questo non mi garba.
    Il condono tombale, lo scudo fiscale, sono tutte cose che una persona onesta non gradisce.
    E' bello fare casa abusiva e poi averla condonata.
    E' bello esportare capitali in nero all'estero (e quindi non tassati) e poi farli rientrare praticamente non tassati.
    Quì non si parla di tassazione alta, quì si parla di NERO, si parla di soldi sporchi, si parla di soldi della malavita.
    Tu (non prenderla sul personale) da imprenditore onesto, che sei oltremodo tassato per il 60% dovresti indignarti di fronte a questo schifo...
    Mi era sfuggita la tua appartenenza politica... e comunque io rispetto tutte le idee e le proposte, quando sono valide!
    Per tutto il resto non posso che darti ragione e come ti ripeto sono il primo a dire che onestamente non si può arrivare ad accumulare certi patrimoni...

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Se è colpevole,che paghi,se poi passa la leggina sull'ineleggibilità allora si comincia a scremare.
    Ma che valga per tutti,Grilletti,Bersaniani e Berluschini.
    Io sono dell'idea che la vituperata legge sull'incandidabilità che vuole proporre Merdy sia qualcosa tipo "nessun partito eccetto PD può candidarsi alle elezioni, poi andiamo in libere e democratiche elezioni (contro nessun altro) e vediamo chi vince"
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni