+ Rispondi
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: Cambio operatore adsl?

Iscritto dal
    07/09/2011

Cambio operatore adsl?

E' dalle 19 di ieri che sono completamente senza linea Fastweb, sopravvivo grazie a ScroccoConnection Ltd. (aka frego la wi-fi del vicino)

Ho dovuto segnalare il guasto tramite facebook e sul loro sito perché di chiamare il numero a pagamento non ne voglio proprio sapere, mi hanno risposto col solito "entro 48 ore blah blah", tra l'altro operatore rincoglionito perché mi ha chiesto "un numero di telefono sul quale contattarmi" dopo che mi ero firmato in calce con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono

Fattostà che intanto di ore ne sono passate 24, io sto sempre senza linea a guardarmi il led sullo scatolotto che lampeggia all'infinito.

Posto che non ho nessun numero Telecom preesistente, quindi gli unici che possono attivarmi una linea sono Fastweb, Tiscali o Vodafone, che dovrei fà?

Tiscali ho già visto che bisogna chiamare un bellissimo 892 per segnalare guasti -> impiccatevi

Vodafone boh, a dirla tutta ne ho sentito più male che bene, filtri sul p2p e un negoziante vodafone me la ha espressamente sconsigliata per via di un limite sul traffico adsl di un tot di giga al mese. Non ne ho trovato traccia da nessuna parte ma del resto Vodafone non è per nulla chiara nelle sue offerte, anzi.

Poi vabbeh ci sarebbe qualche operatore wi-fi ma è il solito salto nel buio, nel senso "spendi soldi per comprare l'antennina e poi spera che funzioni" visto che risulto sempre nell'area gialla, quindi quella problematica.

Insomma che faccio? Mi offro di pagare metà bolletta al vicino e gli regalo un router più potente?
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    13/12/2011
    home - NGI SpA

Hanno linee loro. Ti costa un pò di attivazione ma sono affidabili

Iscritto dal
    24/11/2012
    Telecom

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    06/08/2011
    A me Vodafone voleva rifilare un'adsl 21Mb e fin qui tutto ok, ma sapete meglio di me quando vi telefonano...la centralinista è un treno e capite si o no la metà delle informazioni che dice, ma in tutto quel baccano il mio cervello ha sentito 7 giga al mese, al che la fermo e:
    io:"come, come, come 7 giga al mese? Ma non esiste io per l'adsl di casa voglio una flat"
    lei:"guardi che 7 giga la mese sono tantissimo"
    io:"non esiste, 7 giga li faccio andare in una giornata, ne ho uno sul cellulare e lo brucio, per casa voglio una flat"
    lei:"lei scarica 38742983749249238492(ha sparato qualche numero) di film al giorno??"
    io:"forse ho esagerato, comunque non ha da interessarle cosa faccio con l'adsl, resta il fatto che per internet a casa voglio una flat senza se e senza ma"
    a questo punto sembra chiaro che le mie priorità non hanno nulla a che vedere con l'offerta proposta e qui partono le risate
    lei:"allora, possiamo fare che lei tiene l'adsl che ha ora e con noi fa le telefonate a tot € al mese con chiamate a cellulari non Vodafone escluse"
    io:"no ma dico le sembra normale che pago due abbonamenti per avere internet e due chiamate in croce che poi di cellulari Vodafone manco ne ho più???"

Morale??? Ho dovuto insistere perchè la smettesse di proporre cose che non volevo pregandoli di non telefonarmi più

Iscritto dal
    24/11/2012
    Ma sei sicuro stesse parlando di adsl?
    No perchè 21mbps con tanto di 7GB/mese mi puzza TANTO di hspa

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Ma sei sicuro stesse parlando di adsl?
    No perchè 21mbps con tanto di 7GB/mese mi puzza TANTO di hspa
    si ma le spacciano per adsl

Iscritto dal
    06/08/2011
    si si sicuramente era la vodafone station con la chiavetta e la rete da cellulari, ma te la spacciano per adsl loro

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Cast87 Visualizza il messaggio
    si si sicuramente era la vodafone station con la chiavetta e la rete da cellulari, ma te la spacciano per adsl loro
    non sapevo dei limiti dei 7 giga ora avverto mio padre

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Ops... Mi viene un dubbio... Ma questo capita solo con i contratti nuovi o anche con contratti vecchi, diciamo due anni fa? Soprattutto, anche se il contratto è aziendale?
    Nel caso sforassi il limite?
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    04/11/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Ops... Mi viene un dubbio... Ma questo capita solo con i contratti nuovi o anche con contratti vecchi, diciamo due anni fa? Soprattutto, anche se il contratto è aziendale?
    Nel caso sforassi il limite?
    Purtroppo non c'è nessun sopravvissuto..

Comunque, parlando da ignorante, penso che ti riducano notevolmente la banda o ti facciano pagare la differenza

+ Rispondi
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Autorizzazioni