+ Rispondi
Risultati da 1 a 7 su 7

Iscritto dal
    05/09/2011

Consiglio vacanze: Viaggi Avventure nel Mondo.

Quest'anno vorrei farmi una bella vacanza ma non me la sento di viaggiare da solo per cui stavo pensando ad un viaggio di gruppo.
    Stavo dando un'occhiata al catalogo di A.n.M. e l'offerta è davvero ampia ed interessante e, tutto sommato, anche concorrenziale.
    Il problema è che in proposito ne ho sentite di tutti i colori, chi ne è rimasto entusiasta e chi addirittura ha interrotto il viaggio per disperazione.
    Posto che viaggiare in un gruppo di perfetti estranei penso richieda un minimo di tolleranza e spirito di adattamento, e che comunque nei viaggi può andarti di culo come di sfiga nera, qualcuno ha esperienze da raccontare in proposito? Avete eventualmente altre soluzioni da suggerire che contemplino la possibilità di aggregarsi a gruppi?

Iscritto dal
    24/11/2012
    Guarda, in paese abbiamo "un'agenzia di viaggi" che organizza viaggi di "paese". Si fa il pullman del paese X, quello del paese Y ecc in modo che ci conosciamo un po' tutti.
    Ovviamente ci sono anche "gli altri" ma hai sempre una spalla d'appoggio (gli amici del quartierino) in caso ne sentissi la mancanza
    So che sembra la reincarnazione del nazismo, diciamo che ci sono poche mescolanze
    Però non ho esperienze di viaggio di gruppo oltre i 4gg (siamo stati a salisburgo e praga). Inutile dire che mi diverto sempre (il conducente è il padre di un mio amico e il socio dell'organizzatore è un amico di famiglia, sono due soggetti che se li metti insieme fai la kryptonite ).

Quello che dici tu è un 50/50: ti possono capitare persone deliziose come tdc. Magari qualcuno che ha già provato può dirci quante volte gli è andata bene

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    05/09/2011
    Ah beh questo sistema dei pullman di paese è sicuramente simpatico solo che io vorrei andare in Islanda o addirittura, se il budget me lo permette, Alaska o Grandi Parchi USA, la vede dura col pullman

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da J3DI Visualizza il messaggio
    Quest'anno vorrei farmi una bella vacanza ma non me la sento di viaggiare da solo per cui stavo pensando ad un viaggio di gruppo.
    Stavo dando un'occhiata al catalogo di A.n.M. e l'offerta è davvero ampia ed interessante e, tutto sommato, anche concorrenziale.
    Il problema è che in proposito ne ho sentite di tutti i colori, chi ne è rimasto entusiasta e chi addirittura ha interrotto il viaggio per disperazione.
    Posto che viaggiare in un gruppo di perfetti estranei penso richieda un minimo di tolleranza e spirito di adattamento, e che comunque nei viaggi può andarti di culo come di sfiga nera, qualcuno ha esperienze da raccontare in proposito? Avete eventualmente altre soluzioni da suggerire che contemplino la possibilità di aggregarsi a gruppi?
    Viaggi, vacanze e turismo in Italia e nel mondo - Turisti per Caso

Iscritto dal
    27/09/2011
    sta discussione mi interessa moltissimo, mi informerò su come funzionano questi viaggi

Iscritto dal
    16/10/2011
    Sono a Shanghai al tavolo con un ragazzo che con avventure nel mondo ha trovato moglie

Iscritto dal
    05/09/2011
    Quote Originariamente inviato da faina_78 Visualizza il messaggio
    Sono a Shanghai al tavolo con un ragazzo che con avventure nel mondo ha trovato moglie
    Uao, sarebbe bello sentire la sua storia

Autorizzazioni