+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Questo non si fa.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011

Questo non si fa.

A mio parere questo NON si fa e non si doveva fare.
    Stiamo facendo confusione,dimostrare il proprio dissenso è giusto e democratico.Ma questo è un gesto inqualificabile.
    Agenti manifestano sotto ufficio madre - Cronaca - ANSA.it
    Sono rappresentati delle forze dell'ordine a prescindere da tutto e tutti.
    Il loro dovere prima,il resto lascia il tempo che trova.
    Mo aspettiamoci i cortei con cartelli e striscioni e i cittadini a fare ordine pubblico.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    no, non si fa cosi.

Iscritto dal
    12/10/2011
    solo in italia possono succedere queste cose.
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    A mio parere questo NON si fa e non si doveva fare.
    Stiamo facendo confusione,dimostrare il proprio dissenso è giusto e democratico.Ma questo è un gesto inqualificabile.
    Agenti manifestano sotto ufficio madre - Cronaca - ANSA.it
    Sono rappresentati delle forze dell'ordine a prescindere da tutto e tutti.
    Il loro dovere prima,il resto lascia il tempo che trova.
    Mo aspettiamoci i cortei con cartelli e striscioni e i cittadini a fare ordine pubblico.
    https://www.facebook.com/events/437250359696433/

se mi dan le ferie, ci andrò.

Iscritto dal
    03/12/2011
    Occhio,io mi riferisco alla manifestazione dei poliziotti,cosa assolutamente da condannare.
    L'uso di alcool e droga per me è un'altro pianeta,darei ragione ai 4 poliziotti.(perdonatemi ma la penso sempre allo stesso modo)
    Non bevete e non drogatevi,mai.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    13/12/2011
    Occhio,io mi riferisco alla manifestazione dei poliziotti,cosa assolutamente da condannare.
    L'uso di alcool e droga per me è un'altro pianeta,darei ragione ai 4 poliziotti.(perdonatemi ma la penso sempre allo stesso modo)
    Non bevete e non drogatevi,mai.
    La manifestazione non é per l'uso di droga. O ragioni come quei 4 figli di troia che solo perché si é drogato meritava di essere mazziato di botte?

Iscritto dal
    03/12/2011
    Sì,ragiono esattamente come loro.L'ho detto e lo ripeto,per me un drogato che ce lo teniamo a fare?
    Perchè devo spendere soldi della comunità per disintossicarlo?Perchè devo spendere soldi in ambulanza quando è in overdose?
    Perchè?
    Quelli che si sbarellano con coca o eroina potrebbero anche scomparire all'istante,di qualsiasi morte.Non me ne potrebbe fragar di meno.
    Ma condanno duramente qualsiasi poliziotto vada a protestare,sei un dipendente dello Stato,al quale hai giurato di servirlo.
    Se quest'ultimo ti condanna,devi accettare il giudizio e basta.Non sei autorizzato a protestare.
    Questo è il risultato di aver demilitarizzato la Polizia.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Sì,ragiono esattamente come loro.L'ho detto e lo ripeto,per me un drogato che ce lo teniamo a fare?
    Perchè devo spendere soldi della comunità per disintossicarlo?Perchè devo spendere soldi in ambulanza quando è in overdose?
    Perchè?
    Quelli che si sbarellano con coca o eroina potrebbero anche scomparire all'istante,di qualsiasi morte.Non me ne potrebbe fragar di meno.
    Ma condanno duramente qualsiasi poliziotto vada a protestare,sei un dipendente dello Stato,al quale hai giurato di servirlo.
    Se quest'ultimo ti condanna,devi accettare il giudizio e basta.Non sei autorizzato a protestare.
    Questo è il risultato di aver demilitarizzato la Polizia.
    un down che ce lo teniamo a fare?
    Un disoccupato che ce lo teniamo a fare se non abbiamo lavoro da offrigli?
    Perchè lo stato dovrebbe pagare l'ospedale ad un disoccupato se lo stesso non riesce a pagare le tasse?
    Spero vivamente che qualche tuo caro si trovi a fronte di uno di questi poliziotti che sbarellano.

Iscritto dal
    24/10/2011
    signori per cortesia....

Iscritto dal
    03/12/2011
    Quote Originariamente inviato da xam8re Visualizza il messaggio
    un down che ce lo teniamo a fare?
    Un disoccupato che ce lo teniamo a fare se non abbiamo lavoro da offrigli?
    Perchè lo stato dovrebbe pagare l'ospedale ad un disoccupato se lo stesso non riesce a pagare le tasse?
    Spero vivamente che qualche tuo caro si trovi a fronte di uno di questi poliziotti che sbarellano.
    Risposta degna.....
    Hai visto finora un drogato che lo diventa SENZA la propria VOLONTA'?????
    P.S.
    Caro il mio pischello,io comunque per tua norma NON auguro a NESSUNO accidenti o disgrazie.
    Questa si chiama EDUCAZIONE.
    Grazie degli interventi e delle risposte.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni