+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Iscritto dal
    24/10/2011

Come si fa ad ammazzare un angelo

Poche parole su un foglio bianco. Un messaggio inequivocabile scritto probabilmente pochi attimi prima di avvelenare la figlioletta di tre anni e di gettarsi nel vuoto dal balcone di casa a Carovigno, nel Brindisino. "Vado via, porto mia figlia con me". Franca Sbano, la 32enne che è ora ricoverata in gravi condizioni, ha messo nero su bianco le proprie intenzioni di uccidere la figlioletta e poi di farla finita.La lettera trovata dai soccorritori - Il messaggio è stato trovato dai soccorritori in casa, dove la piccola Benedetta è stata trovata agonizzante, probabilmente avvelenata con una dose letale di diserbante. La piccola è poi morta in ospedale.

Bimba morta, spunta una lettera della madre - Cronaca - Tgcom24

Questa notizia mi ha gettato un'ombra cupa addosso. E la mamma è ancora viva.

Iscritto dal
    05/09/2011
    Sinceramente?

Non possono esserci parole o odio abbastanza verso una persona/gesto simile.

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Faccio uso di ansiolitici e antidepressivi dal 95. Ho passato anni a pensare qualsiasi
    modo per farla finita. Quindi li capisco tutti questi suicidi.
    Però mia madre mi diceva sempre che se io avessi avuto qualcosa di grave, lei sarebbe
    morta subito dopo di me. Per questo sono solo rimasto ai pensieri e basta.
    Avrei finito tutti i miei problemi ma avrei ucciso mia madre....impossibile.
    La firma è morta.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Franz,tua madre,come la mia e come tantissime altre,sono votate all'autoannichilimento verso i figli.Sono quel genere di donne che appunto darebbero la vita per i loro figli.
    Quella in oggetto non è possibile definirla madre,al massimo fattrice.Come ai tempi del nazismo.
    E spero solo che si riprenda,si prenda almeno 20 anni per infanticidio premeditato e viva nel rimorso,le auguro pure di vivere a lungo.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    20 anni?? incapacità di intendere e di volere...
    La firma è morta.

Iscritto dal
    13/10/2011
    io non auguro il male a nessuno, ma personalmente spero che la madre sopravviva, così che possa vivere con il rimorso.
    franz, posso capirti forse meglio di altri qui, ma sia io che tu che tutti, sappiamo che hai fatto la cosa giusta c'è sempre qualcosa per cui vale la pena rimanere

"Passa la neuro direttamente,come esca pensavamo di usare una cpu senza pin"cit. ruggero

Autorizzazioni