+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Stampante laser

Ali
    Ali ora è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011

Stampante laser

Ciao!

Vorrei sapere quanto convengono, nel senso quante pagine si devono stampare come minimo in una singola volta per non scassarla e quante ne servono per ammortizzare il costo di acquisto e di toner rispetto a una hp da 40€..

Iscritto dal
    20/10/2011
    Se stampi poco ti conviene assolutamente una laser, se poi usi toner rigenerati allora non c'è paragone. Conviene sempre.
    Non ha senso avere una stampante inkjet se non per i colori. Se parliamo solo di bianco e nero, vai di laser e non c'è un minimo utilizzo da fare.
    Con la Inkjet invece dopo poco tempo che la lasci ferma sei fottuto...

Iscritto dal
    27/09/2011
    brother, brother tutta la vita
    le stampanti da 40€ hanno i consumabili che ne costano 80, come minimo

Iscritto dal
    20/10/2011
    Io ho appena comprato (per l'azienda) una supercazzola multifunzione che ho pagato 115 +iva. Le cartucce costano circa 200€+iva (9000 pagine).
    Chissene, tanto il mio spacciatore di toner me le fornisce a 34€+iva
    Che se le tengano ben strette le cartucce originali

Edit: La versione da 9000 pagine costa 50+iva
    Ultima modifica: 05-04-2013 alle 13:34, di DeltaDelta

adb
    adb non è in linea
    Lord Snow
    Iscritto dal
    14/10/2011
    Quote Originariamente inviato da DeltaDelta Visualizza il messaggio
    Se stampi poco ti conviene assolutamente una laser, se poi usi toner rigenerati allora non c'è paragone. Conviene sempre.
    Non ha senso avere una stampante inkjet se non per i colori. Se parliamo solo di bianco e nero, vai di laser e non c'è un minimo utilizzo da fare.
    Con la Inkjet invece dopo poco tempo che la lasci ferma sei fottuto...
    Quotone... l'investimento più azzecato per me in termini di stampa è stata una laser samsung a colori. Certo non ci stampi le foto ma per me che magari la lascio spenta intere settimane è il massimo.
    You ever dance with the devil in the pale moonlight?

Ali
    Ali ora è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Quote Originariamente inviato da adb Visualizza il messaggio
    Quotone... l'investimento più azzecato per me in termini di stampa è stata una laser samsung a colori. Certo non ci stampi le foto ma per me che magari la lascio spenta intere settimane è il massimo.
    se dovessi prenderla mi interessa a colori.. per scuola tra dispense ecc le immagini devono essere a colori per forza.. con la inkjet vengono anche discretamente le copie ma le pagine pur lavorando in modalità risparmio sono belle pregne di toner..

quanto ti costa il toner? usi originale?

Iscritto dal
    07/09/2011
    Basta che eviti alcune marche (hp per prima, a seguire samsung) che ti regalano le stampanti e poi ti inchiappettano per bene con i toner, chippati oltretutto

Non so se Brother faccia laser a colori, credo di si onestamente, ma se ne trovi una, comprala. Costerà un pò di più la stampante, ma poi risparmi un bordello in toner, che tu lo compri originale o no.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Ali
    Ali ora è in linea

Iscritto dal
    02/11/2011
    Quote Originariamente inviato da Darlington Visualizza il messaggio
    Basta che eviti alcune marche (hp per prima, a seguire samsung) che ti regalano le stampanti e poi ti inchiappettano per bene con i toner, chippati oltretutto

Non so se Brother faccia laser a colori, credo di si onestamente, ma se ne trovi una, comprala. Costerà un pò di più la stampante, ma poi risparmi un bordello in toner, che tu lo compri originale o no.
    delle cartucce chippate ho letto qualcosa per la mia inkjet; sempre se si intende che sono programmate per fare un tot di copie indipendentemente dalla quantità effettiva di inchiostro usato..

Iscritto dal
    20/10/2011
    Non farti menate per il chip, tanto se parli di inkjet esistono i resetter o gli autoresettanti.
    Se parli di toner con i rigenerati sei a posto.
    Piuttosto, per sicurezza dopo aver scelto il modello di stampante indaga quanto ti costano i consumabili (compatibili o rigenerati ovviamente ).

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
    brother, brother tutta la vita
    le stampanti da 40€ hanno i consumabili che ne costano 80, come minimo
    confermo, trovo cartucce da 1,5 euro

+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... UltimaUltima

Autorizzazioni