+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 21

Iscritto dal
    24/10/2011

Omicidio del pensionato ad opera delle 2 quindicenni

Non credono alle ragazzine. Non ci sarebbe stata violenza sessuale. Quindi neppure una reazione al tentato stupro. Per la procura è stato omicidio volontario aggravato. Di più: hanno ammazzato il pensionato Mirco Sacher per rubargli dei soldi. Per furto.

La Stampa - Giudici contro le quindicenni “Hanno ucciso per i soldi”

Che idea vi siete fatti? A me sembrava strano sin dall'inizio anche se non ho escluso a priori la loro motivazione, oggi se ne sentono di tutti i tipi, ma se risultasse vera l'accusa è scioccante. Per soldi? Che schifo.

TecnicoERMETICO riciclato
    Iscritto dal
    03/12/2011
    Io e mia figlia abbiamo dato dell'assassine alle due DURANTE la lettura della notizia al TG qualche giorno fa.
    Storia falsa come una moneta da 5 euro.
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    ma hai avanzato anche il possibile movente?

Iscritto dal
    03/12/2011
    Avranno iniziato a spillargli un poco di soldi e poi non hanno avuto limiti.
    Servirebbero 40 anni a testa di carcere,altro che videogioco.Sono da rinchiudere,solo per il comportamento dopo l'omicidio.Non per il gesto stesso.
    Condanno la superficialità loro,dei loro genitori se solo proveranno a dire una sola parola che non sia...... " Non chiediamo a nessun avvocato di assumere la difesa di queste due BESTIE"
    How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
    But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]

Iscritto dal
    24/10/2011
    a volte mi trovo in disaccordo a far ricadere la colpa sempre sui genitori.

Quante volte abbiamo sentito di 2 fratelli, uno delinquente ed uno sano? Secondo me i genitori centrano ma non sempre e non per tutto. Non parlo di questa vicenda perche non si è parlato ancora delle famiglie.

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Finché non c'è l'esito dell'autopsia, sono solo illazioni giornalistiche.
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

Iscritto dal
    03/12/2011
    Io mi riferisco a quelle mamme che difendono il tenero virgulto,giustificando qualsiasi gesto/atteggiamento.
    Mi riferisco a qualsivoglia avvocato che assume la difesa di elementi che hanno a carico più di una prova,non un sospetto.
    Ad esempio l'autore della strage alla scuola di Brindisi,un avvocato che si fa anche intervistare.
    Oltre ad un morboso interesse della stampa,che li rende interessanti invece di emarginarli.

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da kilomikesierra Visualizza il messaggio
    Finché non c'è l'esito dell'autopsia, sono solo illazioni giornalistiche.
    sicuramente, per ora pare certo che non vi sia stato lo strangolamento, quindi decadrebbe la loro versione, in più dovrebbe avere le costole rotte, come riportato oggi da alcuni giornali, ma qui ricadiamo in cio che dici tu.

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Ciskopa Visualizza il messaggio
    Io mi riferisco a quelle mamme che difendono il tenero virgulto,giustificando qualsiasi gesto/atteggiamento.
    Mi riferisco a qualsivoglia avvocato che assume la difesa di elementi che hanno a carico più di una prova,non un sospetto.
    Ad esempio l'autore della strage alla scuola di Brindisi,un avvocato che si fa anche intervistare.
    Oltre ad un morboso interesse della stampa,che li rende interessanti invece di emarginarli.
    ho capito cio che intendi dire.

Iscritto dal
    14/07/2012
    se hanno ucciso per denaro o solo per il gusto di farlo allora si meriterebbero l'ergastolo!

Io spero peró che i media non esagerino... Già adesso in giro ho sentito cose del tipo: "ecco vedi i videogiochi fanno male". non sono loro che sono malate! nono.. colpa dei videogiochi.... Queste cose mi mandano in bestia.
    My Mod:Big Renewal Project [work in progress...]

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Autorizzazioni