Assicurazioni on line, preventivi assicurazioni auto online - ConTe.it
Assicurazione auto, è la prima che mi fa risparmiare 50 euro da Genertel senza alcuna franchigia. La conoscete questa compagnia?
Assicurazioni on line, preventivi assicurazioni auto online - ConTe.it
Assicurazione auto, è la prima che mi fa risparmiare 50 euro da Genertel senza alcuna franchigia. La conoscete questa compagnia?
E' un sito di parrucchini?
![]()
Life is short, play more.
3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)
Beh c'è anche tuopreventivatore o come caspita si chiama, che è il sito ufficiale del ministero di stafuggia per confrontare i preventivi
Personalmente di quei siti mi fido poco, visto che ne nascono a catafottere e hanno soldi a palate per pubblicizzarsi in tv probabilmente suggeriscono come "più economica" l'assicurazione che ha pagato di più![]()
"Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera
"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"
Il mio amico in negozio ne fa parecchie, inserisce i dati della vecchia assicurazione e confronta le varie offerte...
fidarsi o no, si risparmia non poco, fra un po' provo con la mia che scade a maggio...
La firma è morta.
Voci di corridoio di agenti,pare che a breve ci sarà un calo dei premi,per evitare grosse grane in arrivo. (grosse grane per le assicurazioni)
Io Unipol con Easybox.
How much is a life worth? By law,a bank guard can carry a gun to protect his employer's money.
But a parent here can't be legally armed to protect her children outside of home. [cit]