+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 19

Iscritto dal
    19/09/2011

state attenti voi malati di mente!

ho fatto una piacevole scoperta domenica scorsa e che potrà esservi d'aiuto o anche no

mi spiego: sono stato ad un raduno di gpunto e 500 abarth visto che un collega mi ha chiesto se mi univo al gruppo (solo come ospite). visto che si mangiava e beveva con 16€ ho accettato
    ebbene tutti malati d'auto, non parlavano altro che di aspirazioni dirette, turbine maggiorate, intercooler, terminali di scarico, centrali, downpipe e chi più ne ha più ne metta

al momento di sedersi a tavola capitiamo di fianco ad una coppietta: lui 20 anni circa e lei 18 (non figa però carina aka ispirava un sesso potentissimo). lei scoglionata di suo moroso che da più attenzione all'auto che a lei, ma che viceversa per trombarsela la sera gli regala 4 pezzi d'argento di stamminchia

in pratica le ho tenuto compagnia per tutta la giornata ed in più mi ha sgamato che le guardavo il culo più di una volta, e mi sembrava MOLTO compiaciuta della cosa

quindi avete 2 possibilità:

avete la morosa giovane e che non ne può più delle vostre malattie mentali? non portatela perché rischiate di trovarvi cornuti in 5 secondi netti
    non avete la morosa? mettete da parte la vostra passione e cercate di cuccare in modo del tutto scorretto, approfittando del momento di crisi: ad una trombata non si dice MAI di no!

purtroppo il tutto non si è concluso al top di quello che potevo fare visto che dopo il pranzo il tipo si è accorto che stavo diventando pericoloso e l'ha tenuta sotto stretta sorveglianza la sua tipa.
    sono sufficientemente stronzo?
    confido nelle infinite vie di facebook per rintracciarla

p.s. consiglio utile: lui non deve essere più grosso di voi perché rischiate, non serve che vi spieghi il perché

Iscritto dal
    20/10/2011
    hahahaha
    dovevi distrarre il tipo!

Men che rookie
    Iscritto dal
    28/09/2011
    Bisogna essere in "coppia", uno distrae il tipo, l'altro punta la gazzella, pardon la ragazza...
    "Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"

ATIX
    Ospite
    Esatto tu seba distrai il tipo, io sistemo la ragazza. Poi se ci rimane qualcosa te la passo

Cmq questo thread andava nel "celodurismo..."

Iscritto dal
    20/10/2011
    non siamo diventati un pò troppi per una donzella in questo topic?

Quote Originariamente inviato da el pipe de oro Visualizza il messaggio
    avete la morosa giovane e che non ne può più delle vostre malattie mentali? non portatela perché rischiate di trovarvi cornuti in 5 secondi netti
    Se la lasci a casa non è peggio?
    Ultima modifica: 03-11-2011 alle 07:45, di DeltaDelta

Iscritto dal
    12/10/2011
    beh definirli "malati di mente" non mi pare molto corretto...

ognuno ha le proprie passioni....

loro potrebbero definire te in altrettanto modo per la passione sui computer

certo che però "rimorchiare" in tal modo, vuol dire che sei alla frutta

Satchel
    Iscritto dal
    05/09/2011
    Dove è Black?
    "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini

"Frank.. Si deve sempre ringraziare per quello che si ha, e anche per quello che non si ha"
    - A. R.

Iscritto dal
    22/09/2011
    io se vedo una shelby gt 500 non capisco più niete quindi a buon ragione la definirei malattia

comunque ... uno per andare ad un raduno di auto/pcisti/nerd/e altre cose monotematiche con la morosa che non ha gli stessi morbosi interessi, deve essere come mimimo un po'scemo.
    Ultima modifica: 03-11-2011 alle 09:27, di Forsaken
    I'm back

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da Forsaken Visualizza il messaggio
    io se vedo una shelby gt 500 non capisco più niete
    come ti quoto

"Attento a te, mondo!"
    Iscritto dal
    22/09/2011

in pratica le ho tenuto compagnia per tutta la giornata ed in più mi ha sgamato che le guardavo il culo più di una volta, e mi sembrava MOLTO compiaciuta della cosa
    Senza parole

purtroppo il tutto non si è concluso al top di quello che potevo fare visto che dopo il pranzo il tipo si è accorto che stavo diventando pericoloso e l'ha tenuta sotto stretta sorveglianza la sua tipa.
    sono sufficientemente stronzo?
    Il senso della vita? Godersela e viverla al massimo.

Autorizzazioni