+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Secondo voi....!!

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    oddio speriamo di no!

Comunque spero che COME MINIMO mi diano una ferrari come auto di cortesia! e che cavolo bisogna trattare con i guanti bianchi un cliente Nissan!

Quello di PCS
    Iscritto dal
    13/10/2011
    Ferrari???? Se è una concessoria Nissan, se ti va bene ti danno una 370Z se va male una CUBE

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    Si ferrari... o magari come dicono i giapponesi... FELLALI!

Andrebbe bene anche una 370Z... ovvio il carburante lo offre la casa
    La cube no decisamente no

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Tommy Visualizza il messaggio
    sai che non trovo questa affermazione dove parlano delle sospensioni idropneumatiche !?!?!?
    Sezione "Miti" -> Citroën DS
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da MainThink Visualizza il messaggio
    Cos'è, una divinità superiore riservata ai Citronisti che interviene in caso di morte imminente?
    Certo che sì... se sei Citroënista praticante, lo spirito di André Citroën ti concederà la salvezza

Scherzi a parte, oltre alle quattro sfere delle sospensioni ce n'è una quinta, caricata a pressione più elevata, che appunto funge da riserva nel caso in cui la pompa di alta pressione o la linea delle tubazioni abbiano qualche problema durante la marcia. Rimani senza pressione idraulica, le sospensioni nel giro di un tot di minuti scenderanno, però grazie alla pressione residua nella sfera, i freni continuano a funzionare e puoi fermare la macchina
    Ultima modifica: 04-11-2011 alle 23:24, di Darlington
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

Iscritto dal
    07/09/2011
    Quote Originariamente inviato da HeroDj Visualizza il messaggio
    sono stato all'officina... ragazzi, altro che FAP!

Va cambiato tutto il common rail!

Ora lunedì la porto e mi danno l'auto di cortesia (al momento non c'era e ancora ho la mia)... menomale che è in garanzia e non devo pagare niente altrimenti qua andavo in bancarotta!

Spero non mi capitino più cose del genere altrimenti vado a buttarla da un burrone!
    Consolati, è la prassi di tutte le case (non dei singoli meccanici, proprio delle case automobilistiche )

C'è un problema ad un iniettore? Allora cambiamo tutti gli iniettori, la pompa del gasolio, il turbo, l'interruttore delle frecce e i bulloni della ruota posteriore sinistra.. tanto poi paga il cliente

Va tutto bene fino a che sei in garanzia... quando esci dalla garanzia ehm..

Iron Man
    Iscritto dal
    13/10/2011
    UP Siori! -.-"

Sono stato alla concessionaria a portare l'auto, tutto ok, anche se al posto della mia auto mi hanno dato una micra da tenere fino a venerdi... da venerdi poi mi daranno una juke! (forse va meglio)

Però in quella micra ci sto stretttttooooooooo
    FB: https://www.facebook.com/HerodjWorkshop/

- Modder Dell'Anno 2012 - Miglior Modder 2013
    Pazzo da sano, furioso da malato [cit. Dot Kappa] |
    Quando un modder col dremel incontra Hero col flessibile, il modder col dremel è un uomo morto. [cit. Matteo]

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4

Autorizzazioni