+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 15

Iscritto dal
    24/10/2011

Sparatoria a Palazzo Chigi, cosa ne pensate?

Vorrei affrontare questo argomento con voi, senza estremismi ne da una parte ne dall'altra, una discussione serena. Cosa ne pensate di quanto accaduto, della reazione dei Carabinieri (che non lo hanno crivellato di colpi) e delle polemiche che legano questo evento con la crisi economica del momento?

Iscritto dal
    24/11/2012
    Che mi dispiace sia per i Carabinieri che per Preiti.
    Deve essere mortificante ritrovarsi senza lavoro a 50 anni, separato con un figlio da mantenere ed essere costretto a tornare dai genitori per campare.
    D'altronde questo è lo stato in cui viviamo.

Lui voleva farla finita togliendosi lo sfizio di ammazzare un politico. Purtroppo tra politici e popolo ci sono persone che sono li a sacrificarsi per dei pezzi di merda.
    Secondo me luis, lui sperava di essere crivellato di colpi.

E nient'altro...l'unica equilibrata nei discorsi mi pare la Boldrini. Tutti gli altri, politici feccia e giornalisti venduti, dovrebbero solo vergognarsi.

Ho chiesto a mio zio (ex carabiniere così come il mio defunto nonnino) e la pensa allo stesso modo. Avrebbe fatto il suo lavoro come tutti ma se ci fosse stato lui in ospedale, alla prima visita di un politico gli avrebbe sputato in faccia (testuali parole)

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Natural Rage
    Iscritto dal
    02/10/2011
    Ho solo sentito che un tizio a sparato ad un paio di carabinieri, non so altro, però...

...siete mai stati a palazzo chigi ? Io ci passo almeno un paio di volte al mese e quando c'è poca polizia ci sono almeno due/tre camionette (di media 6-7), una ventina di poliziotti sparsi nella piazza, piazza che è tutta transennata con i passaggi di entrata/uscita opportunamente ristretti e sorvegliati, guardie ad ogni entrata di palazzo.

Ok che per tirare fuori una pistola e sparare due colpi ci vogliono pochi secondi, ma... Boh!

i7 6700K - ga-z170mx-gaming 5
    gtx 1060 6Gb - 32Gb 2400 - Samsung 256gb 850 EVO

Iscritto dal
    07/09/2011
    Ce l'ho su con i politici, sparo a due carabinieri che non c'entrano una bega con la politica e sono lì perché ce li hanno mandati.

Con la stessa fatica non poteva aspettare che uscissero, estrarre la pistola e sparare meno a cazzo?

Il tipo è un completo imbecille; peccato che non lo abbiano crivellato di colpi ma del resto, se l'avessero fatto, anche per legittima difesa (aveva aperto lui il fuoco per primo), sarebbero stati processati per omicidio.
    "Motore danza - sento già - che il dolore avanza": le ultime parole registrate dalla scatola nera

"Il vino è nemico dell'uomo; chi indietreggia davanti al nemico è un vigliacco"

Iscritto dal
    12/10/2011
    però, una volta volavano solo i duomi, ora si spara.
    e con che tempistica
    Fractal Design Define R5 Blackout | LC Power Arkangel 850W | AMD Ryzen 5 1600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    24/11/2012
    Non per i deboli di spirito: Spinoza » I migliori anni

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Il Disgraziato
    Iscritto dal
    27/09/2011
    Ho letto in giro le dichiarazioni "choc" di tale grillino Vittorio Bertola:

‘Il vero problema non e’ che qualcuno vada davanti a Palazzo Chigi e spari durante il giuramento del governo. Il vero problema è che in questo momento, ne sono assolutamente certo, ci sono alcuni milioni di italiani che pensano ‘peccato che non abbia fatto secco almeno un ministro
    ’”.

Non vedo cos'abbia di choccante questa dichiarazione...
    Senza estremismo, io facico parte di quei milioni di italiani, non condivido per niente
    che abbia sparato ad un innocente che fa solo il proprio lavoro e fa rispettare la legge,
    una legge che spesso è inguista ma il suo compito è quello.

Riguardo l'ultimo link di Atix...
    non dico niente.
    La firma è morta.

Iscritto dal
    24/10/2011
    Quote Originariamente inviato da ATIX Visualizza il messaggio
    Non per i deboli di spirito: Spinoza » I migliori anni
    una gran bella raccolta di puttanate.

Dai cazzo!
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Mi dispiace per i carabinieri, rischiano la vita con il loro lavoro mentre le merde che hanno rovinato il Paese sono al sicuro.
    Si non lo nascondo: peccato che non abbia fatto secco qualche "scalda carega"

3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX

Cavaliere Romantico
    Iscritto dal
    03/09/2011
    Mi spiace per quel che e' successo

Autorizzazioni