+ Rispondi
Risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: L'agenda Letta

Iscritto dal
    24/10/2011

L'agenda Letta

Elenco lungo. Si va dalle misure sul lavoro agli esodati, dall’Imu sulla prima casa che viene sospesa, all’Iva da tenere ferma, alle promesse sul reddito di cittadinanza, a una ennesima riforma delle pensioni, alle riforme costituzionali.

La Stampa - Letta: “Reddito minimo e congelamento dell’Imu”

Mah, secondo me manca solo la pace nel mondo e poi le ha dette tutte. Spero di sbagliarmi ovviamente, ma 20 miliardi per coprire parte di cio che vuole fare ci sono? Se non ci sono, da dove li prendono? I famosi tagli alla spesa pubblica in cosa consistono?

Troppe domande.

Iscritto dal
    13/12/2011
    Quote Originariamente inviato da Luigi Visualizza il messaggio
    Elenco lungo. Si va dalle misure sul lavoro agli esodati, dall’Imu sulla prima casa che viene sospesa, all’Iva da tenere ferma, alle promesse sul reddito di cittadinanza, a una ennesima riforma delle pensioni, alle riforme costituzionali.

La Stampa - Letta: “Reddito minimo e congelamento dell’Imu”

Mah, secondo me manca solo la pace nel mondo e poi le ha dette tutte. Spero di sbagliarmi ovviamente, ma 20 miliardi per coprire parte di cio che vuole fare ci sono? Se non ci sono, da dove li prendono? I famosi tagli alla spesa pubblica in cosa consistono?

Troppe domande.
    pensa, sono le stesse domande che ponevo a quelli del M5S e mi rispondevano "vota pdl allora" vediamo
    tecnicamente i soldi potrebbero anche saltar fuori ma, 4 o 5 teste devono saltare in parlamento (saltare politicamente)

Iscritto dal
    24/11/2012
    Ma il ministro per lo sviluppo digitale l'hanno fatto? Mi pare di no....
    Ho capito, tocca riaprire la piccionaia o la posta pneumatica

Life is short, play more.
    3770K - Z77 extreme4 - 8G Samsung green 30nm - 6950@70 - M4 128G
    DGN3500 (amod) + R7000 (kongac)

Iscritto dal
    28/02/2013
    Io vorrei sapere cosa fanno per ridurre la spesa parlano sempre di cosa fare ma mai di cosa tagliare...mah!

Spero solo che serva a qualcosa tutto sto trambusto.

Iscritto dal
    19/09/2011
    siamo sicuri che qualcuno l'abbia letta sta agenda? Perché davvero spero si rendano conto di essere sull'orlo tra il ridicolo e l'indecente

Esatto, non esiste un lato positivo, quello se lo sono già giocato (pagine già "lette")

Le battute più scontate le ho fatte, adesso mettiamoci un po' di fantasia

Iscritto dal
    24/10/2011
    dai che cominciano a litigare per l'IMU, si accettano scommesse se arrivano a settembre

Autorizzazioni