5600x * b550m mortar * gtx1080 * 32Gb Ballistix 3600 * Samsung 970 Evo Plus 1Tb * 850 EVO 256Gb * Fractal Define Mini C * Fractal Ion+ 860w *
È un po' come le sue ex-ventole
Comunque anche io pedalo, ma solo nel paesino dove vado in vacanza, lì ci sono ben tre bici (due mountain bike e una da corsa di tipo... più di cinquant'anni fa) e ci vado per tre orette al giorno
Mattina, pedalata alle sei e mi godo il silenzio, il cinguettio degli uccelli e il panorama mozzafiato, di pomeriggio (solo dopo le sei perché i cambiamenti climatici sono arrivati anche lì purtroppo) e la sera
Avrei voluto acquistare la bicicletta pieghevole da dekathlon per pedalare anche qui ma ho visto il prezzo e ho cambiato idea![]()
Il senso della vita? Viverla al massimo.
io, dopo anni di cazzeggio con una vecchia bici, lo scorso anno mi sono preso una bici da corsa usata
esco un paio di volte a settimana solitamente, anche se quest'anno è dura finchè non arriva il bel tempo![]()
L'anno scorso, finita la scuola superiore mi sono dedicato alla MTB per un mesetto e mezzo intenso, quasi ogni mattina all'alba (agosto-settembre) con minimo 10km di percorrenza quasi totalmente in salita, ed un massimo di 50km.. poi ho iniziato a lavorare e taac ho smesso, sto continuando a lavorare e ora con la bella stagione ho intenzione di riprendere, però mi toccherà uscire il pomeriggio tardi/sera e non mi ispira così tanto come orario.
Ho un paio di bici da città risistemate ed una MTB vecchissima.
Uso praticamente solo le prime due ma giusto per fare un giretto in centro.
Mi piacerebbe fare qualche giro più lungo in tranquillità ma il traffico delle extraurbane mi spaventa un pò![]()
"If you can't open it, you don't own it" by Mister Jalopy
"L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione" O. Wilde
Io dopo tanti anni di primavere-estati-autunni a girare per quanto possibile qua in zona, gli ultimi due anni li ho fatti quasi esclusivamente mettendo la bici in macchina e andando a fare percorsi scelti.
Un po' uno sbattimento ma necessario, altrimenti si fanno sempre gli stessi giri.
Uno in particolare l'ho fatto talmente tante volte che ancora prima di partire me lo visualizzavo come gli sciatori prima dello slalom![]()
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
Ultima modifica: 01-05-2013 alle 14:05, di Live!
3770K - Z77 extreme6 - 16G Dominator Platinum - GTX680 Classified - 840Pro 256G x2 RAID0 - Xonar Essence STX